Mxcolombo Inviato Sabato alle 14:44 Inviato Sabato alle 14:44 Pomeriggio interamente dedicato a Glenn Gould. 2
Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato Sabato alle 16:48 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 16:48 Pink Floyd - Relics Comp. Cd Re-Master di Doug Sax ( a mè suona bene )👍 è un album di raccolta dei Pink Floyd, pubblicato nel 1971. Raccoglie brani tratti dai loro primi tre album, singoli, lati B e include anche la canzone inedita "Biding My Time". È la prima raccolta ufficiale della band e copre materiale registrato tra il 1967 e il 1969. Contenuto: L'album include canzoni che erano state pubblicate in precedenza solo come singoli o lati B, come "Arnold Layne" e "See Emily Play", oltre a brani dai loro primi album, The Piper At The Gates of Dawn, A Saucerful of Secrets e More. Inedito: "Biding My Time" è l'unico brano inedito, registrato nel 1969 e pubblicato qui per la prima volta. Significato: Relics è stato pubblicato per sfruttare il successo di Atom Heart Mother, poiché il gruppo era impegnato nella lavorazione del disco successivo, Meddle. Copertina: L'originale, disegnata da Nick Mason, raffigura una complessa macchina immaginaria con vari strumenti musicali. quella australiana ha le monete Curiosità: L'album è anche conosciuto con il sottotitolo "A Bizarre Collection of Antiques & Curios" 3
Gian Balance Inviato Sabato alle 21:58 Inviato Sabato alle 21:58 John Glacier - Shiloh: Lost For Words (2021)
Questo è un messaggio popolare. Piero51 Inviato Sabato alle 22:29 Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 22:29 Al pari del volume due ,belle canzoni,buoni interpreti,ottima registrazione live,cosa chiedere di più’? Il Lucano no ! 😀 4
Questo è un messaggio popolare. Plot Inviato 20 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 ore fa - - 4
Renato Bovello Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @Plot Mamma mia,sai cosa stai ascoltando ? Room to move era la sigla di una trasmissione che conducevo in una delle prime radio private di Milano ( Europa radio Milano ) . Stiamo parlando esattamente di ben ...51 anni fa .Prendevo un sacco di soldi ...infatti per fare la trasmissione dovevo portare i miei dischi .Bel ricordo ,grazie
Plot Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 46 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mamma mia,sai cosa stai ascoltando ? Room to move era la sigla di una trasmissione che conducevo in una delle prime radio private di Milano ( Europa radio Milano ) . Stiamo parlando esattamente di ben ...51 anni fa .Prendevo un sacco di soldi ...infatti per fare la trasmissione dovevo portare i miei dischi .Bel ricordo ,grazie Mayall venne a Roma diversi anni fa, non andai (come al solito) poiche' i miei amici erano sintonizzati su altre cose. Erano circa gli anni '80 e Mayall venne proprio nel mio quartiere a suonare, passavo spesso da quelle parti e vidi la locandina - - Ben felice di averti risvegliato un bel ricordo 1
Messaggi raccomandati