Sonicrage Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 1 ora fa, ulmerino ha scritto: Black Merda... Io ho solo il primo lp omonimo (1970). Ma so che con questo del 2009 tornarono a fare grande musica. Ottima scelta! Pietro. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Agosto 2021 Moderatori Inviato 18 Agosto 2021 2 ore fa, ulmerino ha scritto: Black Merda... grande gruppo!
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 18 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto 2021 5
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 18 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto 2021 @ediate @UpTo11 Ho ascoltato il primo di Warren Zevon molto particolare anche i suoni delle chitarre non sono per nulla "scontati". Finora meglio il secondo. Comunque, non lo sapevo....ma mi sono imbattuto ancora il lui! In "Midnight Cowboys" un uomo da marciapiede c è un pezzo, scritto da lui "He Quit Me" del primo album (ho un lp ma è quello della colonna sonora originale, non con le canzoni che passano nel film)....film che mi era piaciuto molto, ho trovato in un mercatino il libro ma non l'ho ancora letto...uno dei tanti... Ciao! - - - - - - - - - - - - - - Creedence Clearwater Revival - Woodstock - 1969 6
ediate Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 @Alessiodom Warren Zevon è stato un musicista molto importante... che ha collaborato con altri grandissimi artisti, che poi hanno ricambiato il favore (ad esempio, in "Sentimental Hygiene" e "Hindu Love Gods" hanno suonato i R.E.M. - senza Stipe - in "Transverse City" suonano Jerry Garcia, Neil Young, David Gilmour...). Un grande, poliedrico ed innovativo come pochi. Il suo primissimo album è un po' acerbo, il vero Zevon si vede dal suo omonimo (che è il secondo album) in poi. 1
Sonicrage Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 I miei prossimi ascolti: "Sault" - "7" (2019). Il loro splendido 2* album, piu' cupo del predecessore e, se possibile, ancora piu' essenziale nei suoni. La maggior parte dei pezzi si regge su una linea di basso (funk o postpunk) e su una scarna batteria. "Radiohead" - "A Moon Shaped Pool" (2016). Vabbuo', loro li conoscete😃! Pietro. 2
ediate Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 Un po' troppo moscio per i miei gusti, ma se ci si vuole addormenatre beatamente è un bel disco 🙂: Larry Carlton - Friends
ediate Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 @Sonicrage Ho tentato l'ascolto dei "Sault", che non conoscevo: ho cominciato con il loro "V", ma non ho resistito più di quattro minuti. Grazie per il suggerimento, ma non sono proprio il mio genere preferito... 1
oscilloscopio Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 @maabus mi sono guardato tutto il Live at Pompeii oggi pomeriggio..😉 1
UpTo11 Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 10 ore fa, ediate ha scritto: @UpTo11 non mi è piaciuto, “Down the road wherever “. L’ho trovato di una noia mortale…. Non so che dirti, non riesco ad essere imparziale con lui. È uno dei miei artisti preferiti, un artigiano della canzone, ci potranno essere cose meno interessanti ma in generale non mi delude mai.
Messaggi raccomandati