Angelo83 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Quando uscì il singolo rimasi molto insoddisfatto e con la bocca storta, dissi tra me e me "Ecco la solita ciofega di un gruppo che probabilmente ha finito da qualche anno" cosa che ho pensato nei confronti degli Iron (che adoro!) già da qualche uscita passata. Dall'uscita del singolo all'uscita dell'album non ho avuto più modo e voglia di ascoltare altro cosi mi sono ritrovato la mattina dell'uscita a dire "ah, oggi è uscito il nuovo album degli Iron, ascoltiamolo per intero, sia mai...". Mi metto all'ascolto e inizio a pensare "Oh, non è male però, non sarà all'altezza degli Iron vecchio stile però a confronto degli ultimi è un capolavoro" però la mia intenzione era sempre quella di ascoltarlo attraverso i vari servizi di streaming e non acquistare ne disco e ne cd. Però la sera continuavo l'ascolto, sempre in streaming, e più lo ascoltavo e più mi piaceva, qualche canzone, qualche passaggio mi rimaneva in testa e cosi alla fine ho acquistato il disco (con tanto di maglietta, erano 20 anni che non avevo più una maglietta degli Iron Maiden😂) Un disco che va ascoltato più volte per essere capito e apprezzato. A me sta iniziando veramente a piacere molto. 1
Rocker Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @Angelo83 Io l'ho ascoltato la settimana scorsa ma proprio non mi è piaciuto, a partire dal mixaggio che trovo molto inscatolato fino ad arrivare al lato artistico che trovo molto scialbo.
Angelo83 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @Rocker Non ho avuto ancora modo di ascoltarlo in vinile però chi lo ha comprato mi ha detto che la registrazione è molto buona, lo sto ascoltando con Qobuz e non mi sembra male. Sul lato artistico non è male se comunque uno tiene conto dei tanti fattori, certo i tempi di "Seven Son Of A Seven Son" (per citarne uno) sono lontani però mi aspettavo veramente un qualcosa di brutto soprattutto dopo le ultime uscite (dopo Brave New World, escluso, non ne hanno beccato più mezzo). E' un album che si fa ascoltare, scivola via molto tranquillamente. Alla fine dei giochi ci può stare.
Rocker Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @Angelo83 Si sono d'accordo, rispetto agli ultimi album si fa ascoltare di più ma purtroppo io come metro di paragone prendo in considerazione sempre i primi album😅 La registrazione non mi è piaciuta perchè ho trovato il suono molto ovattato e inscatolato tipo come negli ultimi album dei Dream Theater per esempio, ho come l'impressione che suoni tutto "ovattato".
Questo è un messaggio popolare. Rocker Inviato 12 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. Rocker Inviato 12 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2021 4
caldagos69 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Per ascoltare un buon Hard Rock come si faceva una volta...... Inglorious - 2021 - Heroine https://play.qobuz.com/album/st1v2jzw9a1ja PS. vi dicono qualcosa le traccie "Barracuda" "Bring Me to Life" e "Time after Time"
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 12 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2021 7
Questo è un messaggio popolare. Rocker Inviato 12 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2021 3
Messaggi raccomandati