Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

@Rocker  Difficile per me fare una classifica...li adoro tutti, per me Vaughan è come il maiale...non si butta niente"....:classic_biggrin:

Inviato

Altro grande musicista e bellissimo "live" peccato la registrazione non sia delle migliori...

IMG_20210914_223350.thumb.jpg.574478137294f9ed42f56aef807599b3.jpg

Inviato
15 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

...li adoro tutti, per me Vaughan è come il maiale...non si butta niente"...

Quoto! Molto bello anche il DVD "live at el Mocambo"

Inviato

@rock56  Non avendo impianto HT la mia collezione di DVD musicali è piuttosto scarna...non l'ho mai ascoltato, ogni tanto utilizzo il pc come lettore collegato al monitor da 24 pollici ed all'impianto con il dac per vedere ed ascoltare qualcosa, ma è abbastanza raro.

Inviato

Cluster ‎– Cluster II -  (01/1972)

1477177380_ClusterClusterII-GEn1972-15_093_2021.jpg.bb1bbfbc38a6a6bc8c54e3c901754162.jpg

• Melius 2
Inviato
33 minuti fa, Rocker ha scritto:

ti piacciono gli Scorpions?

quell'album (Blackout) e stato il primo vinile che ho acquistato, quando ancora andavo alle medie (credo nel 1982 ed avevo 13 anni) e da li è partita la passione per la musica

PS. il 2° disco sempre in vinile che ho acquistato è stato Lovedrive album del 1979 (almeno credo) e li possiedo ancora tutte e due, anche se adesso non ho più un giradischi, ma mi sono dedicato completamente alla musica liquida (molto più comodo e veloce)

Inviato

@caldagos69

Sono una delle mie band preferite in assoluto e sono uno di quei pochi a cui piace il loro primo album che è praticamente introvabile.

• Melius 1