Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 13 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre 2021 . Rachelle Ferrell - Individuality (Can I Be Me?) 4
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 13 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre 2021 Perché hanno deciso di non cantarla più per rispetto del “politically correct”, tanto di moda e sulla bocca di tutti... ☹️ Ciao Stefano R. 8
rock56 Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 3 minuti fa, minollo63 ha scritto: Perché hanno deciso di non cantarla più per rispetto del “politically correct”, tanto di moda e sulla bocca di tutti... ☹️ Ciao Sentito ora al TG....
78 giri Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 12 minuti fa, minollo63 ha scritto: Perché hanno deciso di non cantarla più per rispetto del “politically correct”, tanto di moda e sulla bocca di tutti... ☹️ Non commento perché rischierei l'espulsione col rosso diretto 😠 Mi consolo col Baglini, interpretazione che può piacere o meno. A me piace. Registrazione ottima.
Oste onesto Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 Sempre bravo Ian Shaw...album bellissimo! Lifejacket
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 14 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 14 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre 2021 . Air - Talkie Walkie 3
Questo è un messaggio popolare. FFeller Inviato 14 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre 2021 Ho letto in rete che ieri era il compleanno di Paul Simon, e mi venuta voglia di ascoltarlo Ho da molti anni il doppio CD, ma vedo che in Qobuz si può ascoltare la versione Hi-Res 3
Masaniello Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 @P_rover mi daresti un parere su Senjutsu? Sono indeciso se prenderlo o meno, grazie.
P_rover Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 @Masaniello ciao, bisogna innanzitutto accettare il fatto che non sia un ritorno alle origini del gruppo, chiaramente. é più epico che hard. Ci sono un paio di brani che prendono subito, mentre altri vanno riascoltati qualche volta per capirli. La seconda parte del disco ha brani abbastanza lunghi che possono anche non piacere al primo ascolto. Sicuramente è molto curato dal punto di vista sonoro. Rispetto agli Iron dei primi tempi è meno cattivo e pungente come suono, ma la loro vena melodica c'è sempre. Ci sono sempre gli assoli di Murray e il basso cavalcante di Harris. Insomma il linguaggio non è cambiato. A me, nel complesso, piace. Se sei indeciso ti consiglio di sentirlo in streaming. In ultimo il packaging del disco è bellissimo e curato. 1
Messaggi raccomandati