Mxcolombo Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 In generale non mi piacciono i “tribute album”. Di solito, artisti mediocri sfruttano la notorietà di un brano per vendere produzioni musicali poco interessanti. Unica eccezione sono i tributi a Frank Zappa. Nel corso degli anni ne ho acquistati e ascoltati parecchi. L’unico che fino a qualche mese fa mi mancava è quello della Riccardo Fassi Tankio Band pubblicato dalla Splas(h) Records nel lontano 1994. Alla fine, non volendo legittimare le logiche speculative di un paio di venditori, grazie a un suggerimento di @iBan69 mi sono rivolto direttamente a Luigi Naro, titolare della Spals(h) records che, dopo avermi confermato che il titolo è fuori catalogo da anni, si è offerto di farmi una copia “autorizzata” del tanto desiderato cd. Lo sto ascoltando da qualche mese e ogni vota ci trovo qualcosa di nuovo, qualche passaggio che negli ascolti precedenti mi era sfuggito. Un grande disco, peccato non sia più disponibile. 1 1
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 16 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2021 Equipe 84 4
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 16 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2021 4
floyder Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 18 ore fa, caldagos69 ha scritto: appena pubblicato, in ascolto in questo momento Santana - 2021 - Blessings and Miracles Come lo trovi? ... dopo alcuni anni Santana con il IV ha fatto centro ....
caldagos69 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 23 minuti fa, floyder ha scritto: Come lo trovi? Non male, forse un po' più rock del solito, però devo dire che l'ho ascoltato con piacere, se riesco oggi pomeriggio lo riascolto 1
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 17 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Ottobre 2021 Led Zeppelin I 8
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 17 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Ottobre 2021 Semplicemente, magnifico: 6
Messaggi raccomandati