Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

In generale non mi piacciono i “tribute album”. Di solito, artisti mediocri sfruttano la notorietà di un brano per vendere produzioni musicali poco interessanti. Unica eccezione sono i tributi a Frank Zappa. Nel corso degli anni ne ho acquistati e ascoltati parecchi. L’unico che fino a qualche mese fa mi mancava è quello della Riccardo Fassi Tankio Band pubblicato dalla Splas(h) Records nel lontano 1994. Alla fine, non volendo legittimare le logiche speculative di un paio di venditori, grazie a un suggerimento di @iBan69 mi sono rivolto direttamente a Luigi Naro, titolare della Spals(h) records che, dopo avermi confermato che il titolo è fuori catalogo da anni, si è offerto di farmi una copia “autorizzata” del tanto desiderato cd. Lo sto ascoltando da qualche mese e ogni vota ci trovo qualcosa di nuovo, qualche passaggio che negli ascolti precedenti mi era sfuggito. Un grande disco, peccato non sia più disponibile.

C235AF58-BDE2-49A1-BBC3-536D004959E1.jpeg

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
18 ore fa, caldagos69 ha scritto:

appena pubblicato, in ascolto in questo momento

Santana - 2021 - Blessings and Miracles

Come lo trovi? ... dopo alcuni anni Santana con il IV ha fatto centro ....

Inviato
23 minuti fa, floyder ha scritto:

Come lo trovi?

Non male, forse un po' più rock del solito, però devo dire che l'ho ascoltato con piacere, se riesco oggi pomeriggio lo riascolto

• Thanks 1
bungalow bill
Inviato

Giorgia : senza paura