damiano Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Ibrahim Abdullah (Dollar Brand) - Cecil McBee - Roy Brooks Banana - enja - 1976 Ciao D. 1
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 30 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2022 2 1
Gaetanoalberto Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Atmosfere rarefatte ed elettroniche da Gianluca Petrella e Pasquale Mirra. Trombone all'uso dello chef ! Oh, mi raccomando, una delle proposte ascoltatela, sono tutte diverse ma di qualità credo sicura. Poi ai gusti, come al cuore, non si comanda !
gyrosme Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Stasera blues ruspante...😊 (Ma il termine "ruspante" nel senso di grezzo ma genuino è di dominio comune o è solo nel parlato di noi emiliani...?😁) 2
gyrosme Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @musicante Fantastico piccolo grande uomo scomparso troppo presto...😔
musicante Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @gyrosme Hai ragione, però ha lasciato la sua musica...
minollo63 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 La lunga giornata di ascolti che ha spaziato tra vari generi e atmosfere si chiude con un disco dove atmosfere trascendenti, senso di pace e tranquillità si mescolano ad immagini di terre nebbiose e tramonti offuscati. Dietro ai californiani (da San Francisco) Cindy si intravedono tra le ombre i Velvet Underground più tranquilli e sognanti, con la voce di Karina Gill sempre soave, che richiama la splendida Hope Sandoval dei Mazzy Star, accompagnata da trame di chitarra sostenute da tastiere e sezione ritmica quasi timide ma essenziali a caratterizzare il loro suono. Ciao Stefano R. 1
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 30 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2022 3 1
gyrosme Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Come midollo qua sopra anche io ora ascolto un cd di brani molto intimi, una voce soave, quasi ingenua accompagnato da pochi strumenti. Non è un capolavoro imperdibile ma comunque è molto piacevole, anche grazie alla musicalità del portoghese...😊
Partizan Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @Gaspyd Grazie, manco lo sapevo di questa uscita. Ciao Evandro
Questo è un messaggio popolare. Masino Inviato 30 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2022 Non conoscevo Lauryn Hill perché non frequento molto il genere, ma il solito crawling su San Qobuz mi ci ha fortunatamente condotto. Ha fatto parte del gruppo hip-hop The Fugees e come cantante solista ha vinto sette Grammy Awards. Suggerisco di ascoltare il suo primo album solista del 1998, The Miseducation of Lauryn Hill, l'album è una miscela di hip-hop, soul, R&B e reggae. Come detto non è il mio genere, ma questo disco è proprio bello. 4 1
Questo è un messaggio popolare. Grancolauro Inviato 30 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2022 Bellissimo brano, nella sua semplicità 3
Messaggi raccomandati