Alessiodom Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 The Chocolate Watch Band – The Inner Mystique (1968) Psychedelic Rock con un pizzico di improntitudine garage da San Josè California 1
Jackhomo Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare una versione in CD 🙂
Alessiodom Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 13th Floor Elevators – Easter Everywhere (25.10.1967) ....from Austin Texas..... 2
caldagos69 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Questa mattina mi sono casualmente imbattuto in questo album, band (per me) di perfetti sconosciuti, che ho ascoltato molto volentieri...... Turnstile - 2021 - Glow On https://open.qobuz.com/album/ybijqkzym63tb
ascoltoebasta Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Un disco che merita d'essere ascoltato, i Caprice sono una ensemble Russa composta da strumentisti della Moscow Opera, qui troviamo un disco fiabesco di orientamento neoclassico con una gran bella voce femminile.....
Masaniello Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Evangelina Mascardi suona la suite per liuto in mi maggiore BWV 1006a di Bach. Bravissima lei, meravigliosa la musica. Aggiungo che il video è pubblicato dal tecnico del suono milanese Edoardo Lambertenghi sul suo canale youtube che è uno scrigno di cose meravigliose. 1
Gaetanoalberto Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Che bella idea, incisa in modo impeccabile, un viaggio nelle composizioni di Nile Rodgers, omaggio agli Chic, un soul funk riletto in chiave jazzistica che continua a farmi ritenere un ottimo investimento l’abbonamento alla rivista. Non tutti i brani sono indimenticabili ma nel complesso un buon lavoro
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 16 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Febbraio 2022 È tutto oggi che canto "Wasting Love"..... ...era d'obbligo! 3
Gaetanoalberto Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Se non ascoltate sto Delvon Lamarr Organ Trio oppure mi dite che non vi piace, vi scancello dagli amici e vi blocco! Vanno bene, forse meglio, anche gli album precedenti ! 👹 1
rock56 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 18 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: non ascoltate sto Delvon Lamarr Organ Trio oppure mi dite che non vi piace, vi scancello dagli amici e vi blocco! Non voglio rischiare il ban!😁 Memorizzati per l'ascolto! Ascoltato l'inizio comunque direi ottimo 👍 Poi mi ascolterò anche gli altri... Grazie per la segnalazione! 1
Questo è un messaggio popolare. Sankara Inviato 16 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Febbraio 2022 4
Gaetanoalberto Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @gyrosme Le allusioni erano volontarie neh ?!😄
Oste onesto Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Che bella idea, incisa in modo impeccabile, un viaggio nelle composizioni di Nile Rodgers, omaggio agli Chic, un soul funk riletto in chiave jazzistica che continua a farmi ritenere un ottimo investimento l’abbonamento alla rivista. Non tutti i brani sono indimenticabili ma nel complesso un buon lavoro Pure lo stesso streamer abbiamo😁 Trovo l'ND 8006 un'ottima macchina da musica.
Messaggi raccomandati