minollo63 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @Vinteuil pomeriggio dedicato al Paisley Underground e alla neo-psichedelica anni ‘80, ho visto... Complimentoni !!! (Mi hai fatto far fuori un sacco di “melius” con queste tue ottime scelte 🤣🤣🤣) Ciao Stefano R.
Jackhomo Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 Se vi piace il rock cantato in Italiano. Ascoltate questi ragazzi...Un EP e un album nel 2020... Si chiamano Elephant Brain...👍
minollo63 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 Un nuovo disco uscito di recente, un lavoro singolare, che spazia allegramente fra generi e suggestioni fra le più disparate, passando dall’elettronica al jazz, dall’ambient all’R’n’B, in un tripudio di idee ispirate ed esecuzioni tecnicamente pregiate. Una di quelle scoperte che ti rallegrano il pomeriggio di ascolto dopo il lavoro. Lambert : “False” Ciao Stefano R.
Vinteuil Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 18 minuti fa, minollo63 ha scritto: pomeriggio dedicato al Paisley Underground e alla neo-psichedelica anni ‘80, ho visto... Complimentoni !!! (Mi hai fatto far fuori un sacco di “melius” con queste tue ottime scelte 🤣🤣🤣) Si, esattamente. Nostalgia dettata dalla lettura di un vecchio articolo di Eddy Cilìa sui Dream Syndicate. Grazie per i Melius! A buon rendere, e non mancherà di sicuro! 😃
blues66 Inviato 15 Aprile 2021 Autore Inviato 15 Aprile 2021 @bungalow bill 😉ahh sti Audiofili ( ovviamente scherzo ) 😁 sò ragazzi " they do not know " 😅
blues66 Inviato 15 Aprile 2021 Autore Inviato 15 Aprile 2021 @Jackhomo ciao , e grazie non li avevi già postati , ostrega però non ricordo 🙄
Jackhomo Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 45 minuti fa, blues66 ha scritto: ciao , e grazie non li avevi già postati , ostrega però non ricordo Si, avevo postato l' album, mentre adesso ho postato l' EP d' esordio. 👍 Meritano maggiore attenzione questi ragazzi, tutto qua.
Pucci Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Il 6/4/2021 at 22:34, Grancolauro ha scritto: Brian Eno - Here come the warm jets Meraviglioso album, gran bel pezzo!!!
Grancolauro Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @Pucci hai ragione, gran bell’album. Piace molto anche a me. Ne avesse fatti altri di album così Eno prima di passare alla musica ambient e a collaborazioni varie...
caldagos69 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 quale disco migliore di questo per iniziare la giornata in totale relax Avishai Cohen - 2021 - Two Roses
Messaggi raccomandati