minollo63 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 L'ultimo disco dei The Besnard Lakes è forse il loro lavoro dove si coglie di più una maturità artistica ormai raggiunta in tanti anni di militanza musicale. Un album ben strutturato ed ispirato, incline alla ricerca di suoni ed influenze nuove, che cerca di affrancarsi da quello che resta il loro genere di riferimento, ovvero l'indie rock. Titolo chilometrico: "The Besnard Lakes Are The Last of the Great Thunderstorm Warnings". Ciao Stefano R.
minda60 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 GEORGE BRIGMAN - Jungle Rot (1975) - Acid-blues
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 11 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile 2021 Un capolavoro: Live - Colosseum 3
minda60 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 MONROE MUSTANG – De Avonden 091099 (2000) - Psych folk minimalista
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 11 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile 2021 Supertramp crime of the century 4
minollo63 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 I Rare Monk sono quattro ragazzi che arrivano da Portland e sono portavoce di un ottimo indie-rock con alcuni richiami al dreampop fatto di sonorità languide e sognanti accompagnate da raffinate melodie. Il disco si intitola “Never really over” Ciao Stefano R. 1
Branch Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Come molti di voi, anche io grazie allo streaming, posso ascoltare una quantità incredibile di novità discografiche. Molte volte resto deluso, ma altre piacevolmente colpito. Come nel caso di questo "Nowhere Sounds Lovely" di tal Cristina Vane, country/blues girl di origini italiane, davvero molto brava e ispirata. Il primo brano mi ricorda atmosfere alla JJ Cale, ma le influenze sono tantissime, e eterogenee. Alla chitarra comunque secondo me ci sa fare. Se solo avesse una voce un pò più roca e potente... Intanto, però, sono al secondo ascolto consecutivo.
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 11 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile 2021 5
Messaggi raccomandati