Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 1 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Marzo 2022 3
Oste onesto Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Perlman è tra i miei preferiti di sempre, ha un suono energico e nitido, e controllo ed espressività straordinari. 1 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 1 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Marzo 2022 Joy Division - Unknown Pleasures 5
Oste onesto Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @Gaetanoalberto aggiunto Pilc ai preferiti, ma così non vale, non riesco a starci dietro😰 1
Oste onesto Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @oscilloscopio aggiunto anche Delius, compositore a me sconosciuto. Grazie per la segnalazione!
Gaetanoalberto Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @Oste onesto A chi lo dici 😁...! Tra quello che piace a noi e quello che piace agli altri e vorresti sentire non bastano 24 ore al giorno. Comunque un disco che trovo molto bello, ricco di improvvisazioni, vario. Lo sto ancora ascoltando per la prima volta ma mi sembra un lavoro di gran qualità.Ascolto sicuramente consigliato e, direi, anche l’acquisto
oscilloscopio Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @Oste onesto Figurati...non lo conoscevo nemmeno io, ho preso questo cd al buio proprio per ascoltarlo e pur non trovando particolare innovazione nelle sue composizioni, l'ho comunque trovato piacevole all'ascolto.
Ossido Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @Gaetanoalberto @ediate A proposito dei Focus non tralascerei: 1972 - Focus - Focus III Genere: Rock - Stile: Progressive Rock 1 1
Gaetanoalberto Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @Ossido Ho provato a cercare qualcosa in fiera ma non ho trovato...
claravox Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Splendido live del mai troppo rimpianto trio. Registrazione top! 2
Messaggi raccomandati