Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 2 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2022 5
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 2 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2022 3
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 2 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2022 Su cassetta TDK OD da 90 minuti: Stephen Stills Live - Stephen Stills 4
gyrosme Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Vabbe, la copertina non è certo originale e/o invitante, l'edizione non è raffinata (2 cd venduti con rivista) ma... musica meravigliosa composta con una perizia e una misura che naturalmente sono diventate proverbiali, "classiche" appunto...😁 Evviva la bella musica che per qualche tempo ci fa dimenticare le brutture quotidiane...😌😊 1
Questo è un messaggio popolare. Oste onesto Inviato 2 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2022 Quest'album mi è sempre piaciuto, e mi è sempre piaciuta l'idea di considerarlo un'ottima sintesi dei due generi che amo di più. E poi stasera, sarà che sono ben predisposto, sulle Rf7 suona che è una meraviglia! 2 1
gyrosme Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @Oste onesto Adoro la musica di Loussier...😊 E posso immaginare che bassi ti fanno ascoltare in queste registrazioni Telarc le Klipsch...😁 1
ediate Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 @Ossido Grazie, io ho tutti gli album dei Focus, gruppo che trovavo e trovo delizioso, oltre che molto, molto bravi. Grazie, comunque... 👍 1
Messaggi raccomandati