Membro_0023 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 La cosa migliore di questo thread è che ti ricorda dischi che sono lì sullo scaffale e non ascolti da una vita. Invoglia a riprenderli in mano
cele Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Oggi si va di integrale... la mia versione preferita
minollo63 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @Vinteuil ...ecco lo sapevo che alla fine mi avresti fatto venire voglia di ascoltare certe sonorità !!! 😆😆😆 Ciao Stefano R.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 16 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2021 2 1
Vinteuil Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @minollo63 Cho poi anche questo che hai ascoltato è stato passato al setaccio ieri. Beh, direi che ho svolto una funzione positiva. 😄
minollo63 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 2 minuti fa, Vinteuil ha scritto: Beh, direi che ho svolto una funzione positiva. 😄 Con certa musica trovi vita facile con me !!! 🤣 Ciao Stefano R.
Questo è un messaggio popolare. Oste onesto Inviato 16 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2021 Da una vita che non lo riascoltavo!! Sempre fantastico. 5
Oste onesto Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Continuo il pomeriggio folk con un altro capolavoro!
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 16 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2021 Collaborazione molto particolare quella di Boris Blank, non più un giovanotto e metà dei mitici svizzeri Yello (la parte strumentale delle due...) che gioca con l’elettronica di cui è maestro indiscusso, assieme alla voce sensuale e raffinata di Malia, cantante votata a sonorità jazz e soul molto più classiche. Ne viene fuori un qualcosa di strano e forse non completamente riuscito in quelli che dovevano essere gli intenti musicali per entrambi. Si tratta comunque di un disco piacevole che fonde sonorità in battuta bassa di stampo drum&bass con una voce calda e sensuale, il tutto forse un po’ troppo ricercato e patinato, ma ogni tanto ci sta ! Ciao Stefano R. 3
Messaggi raccomandati