Gaetanoalberto Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Secondo suggerimento di @appecundria arrivato. Grazie.Procediamo all’ascolto. 2
ediate Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Una bella raccolta di demo, alternate takes e versioni con arrangiamenti diversi (tutti lasciati così come sono, non c'è stata alcuna ripulitura) di stupendi brani di Bill Fay, la maggior parte dei quali finì nel suo ottimo, secondo album "Time Of The Last Persecution" che, nel 1971, non ebbe il benchè minimo successo. Da ascoltare e riscoprire: Fay è stato per circa trent'anni lontano dalle scene, ripresentandosi con tre album di grandissima qualità negli anni dal 2005 al 2015. Still Some Light part 1 - Bill Fay 1
Questo è un messaggio popolare. nick Inviato 3 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Marzo 2022 7
ediate Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 L'ho messo su dalla rete giusto per sentire cosa aveva da dire il vecchio Bob... non avendo i testi sotto mano posso solo dire che è un disco lentissimo e pallosissimo; l'unica cosa bella è la copertina. Rough And Rowdy Ways - Bob Dylan
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 3 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Marzo 2022 3
caldagos69 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Album molto particolare, facente parte della categoria progressive rock, a mio parere un gran bel lavoro, vi consiglio almeno un paio di ascolti D'Virgilio, Morse & Jennings - 2022 - Troika https://open.qobuz.com/album/uwa8upt5vvrwb
caldagos69 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Sono in attesa della pubblicazione del nuovo album dei The Flower Kings dal titolo "By Royal Decree" dovrebbe avvenire entro oggi, non vedo l'ora, nell'attesa mi ascolto le tracce già pubblicate. The Flower Kings - 2022 - By Royal Decree https://open.qobuz.com/album/pen5l621fhxyc
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 3 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Marzo 2022 3
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 3 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Marzo 2022 La versione di “Stairway to Heaven” che preferisco in assoluto…🥰 6
gyrosme Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Non ricordo se questo Lp del '61 è stato pubblicato qua da qualche benemerito o se ho letto qualcosa in una rivista, comunque una meraviglia...😊 Buona stampa 180g Rat Pack Records del 2021, silenziosa come un Cd, il Gyro stasera gira felice...🙃🙂
Questo è un messaggio popolare. Oste onesto Inviato 3 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Marzo 2022 @Gaetanoalberto mi fa piacere che ti sia piaciuto. Spesso la musica di Loussier è ingiustamente snobbata. Ora sto ascoltando (in cuffia, dato che ancora imperversano i cartoni in tv) questa nuova uscita di Qobuz dell'ECM, musica veramente bellissima! 3
Messaggi raccomandati