Progressive Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Mi è venuta anche a me la voglia di Fear Innoculum 😁 1
Gaetanoalberto Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 @musicante Volevo chiederti se per caso ti piacciono i Fourplay ? 🤔 @Progressive Nsumma, a me i Tool piaciucchiano abbastanza !
musicante Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Volevo chiederti se per caso ti piacciono i Fourplay ? Il loro disco che preferisco è il primo e mi piace ascoltarli quando non ho voglia di un ascolto "impegnato"... Saluti.
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 9 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2022 Chissà perché ieri mi è venuta voglia di questo.. ..era qualche anno che non lo ascoltavo, capolavoro poco riconosciuto. 4
Gaetanoalberto Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 @musicante Si fa per scherzare ovviamente…piacciono anche a me…!
Jackhomo Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Oggi mi sollazzo con questo cofanettino di Bob...servirebbe anche un aiutino 🤣
Mxcolombo Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Proprio ora al Jazz Bar Smeraldo (all’interno di Eataly a Milano)
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 9 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2022 3 1
Jackhomo Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 2 minuti fa, Taniflex ha scritto: Il fumo fa male!!!😇 Infatti non fumo 😅
Mxcolombo Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Dopo il concerto jazz postato un paio di ore fa, adesso è il turno della musica classica alla Sala Verdi del Conservatorio di Milano.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 9 Marzo 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2022 4
gyrosme Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 @Gaetanoalberto Una meraviglia, uno degli album più belli della mia collezione...😊 Personalità assai tormentata purtroppo, come del resto molti bopper...🙄 1
Messaggi raccomandati