minollo63 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Ci sono momenti in cui la tristezza e il dolore si possono ritrovare in una canzone, in un disco e in ogni nota suonata o cantata. Ci sono momenti in cui è necessario affrontare certe situazioni perché ci sono, ti sono tutto attorno, tutti i giorni. Questo è uno di quei dischi, uno di quelli che ogni tanto ci vuole, per fare un “reset” della propria anima... Ciao Stefano R. 1
London104 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Il buongiorno si vede dal mattino (mi riferisco al giovane Schubert). Una delle migliori registrazioni di musica da camera.
minollo63 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 L’ho segnalato appena era stato pubblicato nella discussione dedicata ai nuovi dischi usciti nell’anno: “Segnalate i migliori nuovi dischi”. Ora più lo ascolto più mi convinco che è veramente un gran bel disco e che sicuramente avrà un posto di rilievo nella mia graduatoria di fine anno. È un disco che va ascoltato più volte, che va ascoltato con attenzione, che va ascoltato... ora ! 😉 Ciao Stefano R. 2
Berico Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Senza fare 4 post ascolterò questi nel week end appena acquistati, novità a parte i Greta van fleet, impressionato da anneke, un disco che non ti annoia dal pop alla psicadelica light... interessante...gruppo nordico 1
Berico Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @minollo63 grazie per la segnalazione si trova anche in supporto fisico?
minollo63 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 49 minuti fa, Berico ha scritto: grazie per la segnalazione si trova anche in supporto fisico? Mhhh... ti riferisci a...??? Scusa ma non capisco a quale disco tu faccia riferimento, ne segnalo così tanti ! 🤣 Ciao Stefano R.
Demian Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Sto ascoltando e vedendo dei mie cari amici che sono tornati sul palco, e stanno suonando the Wall Ecco il link per chi vuole https://sushicornucopia.it/2021/04/12/live-facebook-dal-teatro-tomasini/
gialloviggi Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Temple Of The Dog - Temple Of The Dog [1991] 2
Messaggi raccomandati