Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 27 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 2022 L’ho detto già in altre occasioni che gli artisti italiani ci sanno fare in ambito musica elettronica/dance e questo viene ribadito anche dal recente disco di debutto del goriziano, residente a Marbella (Spagna), Bawrut al secolo Borut Viola, che ha un sapore molto Mediterraneo. ”In the middle” affronta i temi dell’epoca contemporanea, dalla migrazione al concetto di identità, con uno spirito particolare che a prima vista può sembrare leggero, ma se si va a scavare in profondità si trova molto più impegno e solidarietà di quanto uno possa pensare al primo ascolto della sua musica. Ancora più attuali pensando quella che è la situazione attuale (il disco è di novembre 2021). Ciao 🏳️🌈 Stefano R. 3
caldagos69 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 sto ascoltando questo disco in questo momento Wyvern - 2022 - Radiations e devo dire mi sta piacendo veramente tanto, niente di nuovo, un misto di tante influenze ma si lascia ascoltare veramete bene. https://open.qobuz.com/album/d24sk70t133mc
deaf ear Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @Jackhomo accidenti che ripescaggio dalla memoria, i Franti (con la A di anarchia) un culto della scena underground torinese con la voce di Lalli. Hai anche Luna Nera? Credo esista solo in vinile e a dei prezzi esorbitanti, come succede anche con il CD di Rituals dei Neon che invidio a @minollo63 😀
Jackhomo Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 2 ore fa, deaf ear ha scritto: Hai anche Luna Nera? Purtroppo no, ho la raccolta in CD 🙂
gyrosme Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Non è certo un disco da enciclopedia della storia della musica, ma è un jazz mainstream di buona qualità, si ascolta con grande piacere. Ottima registrazione Concord...😊
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 28 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2022 @UpTo11 Ciao Up () , in merito ai Grateful Dead, mi sono ritrovato con "American Beauty" in sottofondo mentre leggevo un bel saggio di Fabio Cerbone (scriveva anche su Buscadero, giornale che però conosco poco...son sempre stato abbonato a Rumore) intitolato "Easy Riders. Sogni & Illusioni Americane", carino molto soft scorre bene. Un episodio che mi ha fatto morire dal ridere...... I Grateful erano molto amici con i Quicksilver, entrambe bighellovano a San Francisco...solo che quest'ultimi avevano un pò la mania di vestirsi come nel vecchio West, quindi una sera i Grateful decisero per prenderli in giro definitivamente, di vestirsi tutti da indiani, fecero scorta di fuochi d'artificio e fiaccole e circondarono l'abitazione dei Quicksilver, intonando canti di battaglia apache. Per fargliela pagare i Quicksilver avevano ideato di assalirli durante un concerto, legarli agli amplificatori e iniziare a suonare dei pezzi di Hank Williams, ovviamente tutti vestiti da cowboys e armati con pistole e fucili finti; ma tutta questa messa in scena preoccupò un pò il quartiere vedendoli scendere dal furgone cosi conciati, così chiamarono la polizia e furono arrestati...soprattutto....dopo la perquisizione delle loro tasche.... mentre ora... I see a bad moon arising, i see trouble on the way, i see earthquakes and lightnin'....i see bad times today... Scusate l'off topic! 4
caldagos69 Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 Magari non è propriamente adatto per un ascolto mattutino ma a me il buon vecchio, sano, Prog. old style piace sempre Fate Vobis U.K. - Danger Money - 1979 2
fastdoc Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @caldagos69 Ottimo prog quello degli UK, peccato abbiano fatto solo 2 album in studio (che ho in vinile ) e qualche live. 1
Questo è un messaggio popolare. cmaximum63 Inviato 29 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo 2022 3
fulvio4468 Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 Paolo Conte LIVE. Visto e ascoltato venerdì scorso al PalaGeox di Padova. Che spettacolo...
Messaggi raccomandati