Pucci Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Veramente un gran bel divertimento, la sera poi concilia il relax, con un toscano, un buon liquore ed un volume sonoro "soft" ecco che esce la magia 2
caldagos69 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Secondo disco per gli Australiani di Brisbane, dopo il debutto che porta lo stesso nome della band ci riprovano con questo: The Stranger - 2021 - Kaleidoscope https://thestrangeraus.bandcamp.com/
Bazza Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Suggeriti da Tidal in coda all'ultimo dei Motopsyco...non male, non male..
Alessiodom Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Linda Ronstadt - Silk Purse (1970) Mi ha davvero lasciato a bocca aperta. Buona domenica a tutti... 2
ediate Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @Alessiodom Linda Ronstadt... mica pizza e fichi! 1
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 18 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2021 Questo disco dei Camel, del 1981, è molto bello (casomai ce ne fosse uno brutto dei Camel.... 😂 ). E' un concept, parla di un soldato giapponese abbandonato su un isola che non sa che la Seconda Guerra Mondiale è finita da anni...musiche meravigliose (in certi pezzi strumentali si nota, nella chitarra di Latimer, una forte somiglianza con i Pink Floyd più gilmouriani), testi significativi, incisione da paura: può essere usato come riferimento per provare gli impianti. Nude - Camel 2 1
Alessiodom Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @ediate come farò a ritornare ai concerti della Amoroso, ma aspettaaa...non ci andavo nemmeno prima 😀✌️ 1
nick Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 31 minuti fa, ediate ha scritto: Nude - Camel @ediate mi sento solo di dire... wow! (e grazie della segnalazione..) 6 minuti fa, Alessiodom ha scritto: come farò a ritornare ai concerti della Amoroso eh, è un problema 🙂 ma no dai, la musica, è musica... e il mondo è bello perchè è vario 🙂
Alessiodom Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @nick Scusami, anzi scusatemi per la battuta se vi è sembrata poco sensibile. Sono in un buona fede, ho vicino gente che campa, o meglio non campa più in questo settore. Musicisti professionali (rock per l'emi,classica orchestra rai ) fonici, studi e agenzie di backstage ed eventi. Per non piangere preferiscono ridere, perchè piangono forse davvero. E siccome il mondo è vario, è una filosofia con cui mi ritrovo bene anche io. Speriamo davvero che in futuro la Mannoia faccia un tour anche dalle mie parti. Incrociate le dita anche per me.
Messaggi raccomandati