Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 12 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2022 Appena arrivato. A 14 euro e spiccioli non potevo lasciarlo lì: The best of Play Bach - Jacques Loussier Trio (SACD Hybrid Multi-Ch) 3
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 12 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2022 Ciao. Evandro 3
gyrosme Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Oggi mi è arrivato questo, non era sigillato, retro copertina un po' macchiato, il vinile invece sembrava perfetto... e infatti lo è, veramente un babba'...😄 2
Partizan Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @gyrosme E' una delle mie cantanti preferite da decenni, ogni tanto sospendo di ascoltarla per poi riscoprire le magie della sua voce. Ciao Evandro
giorgiocana82 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Questa sera relax con il mio pargoletto che ascolta col papà 😍😎
Alessiodom Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Insane Times (21 British Psychedelic Artyfacts From Parlophone And Associated Labels) Psychedelic Rock Compilation davvero carina, molto variegata, per nulla ripetitiva e con un bel filo conduttore tra i brani. Bravo il selezionatore/ideatore...ci sono una marea di suoni inconsueti... Uno dei miei preferiti The Idle Race - Hurry Up John... 1 1
Messaggi raccomandati