Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 19 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2022 Non so perché ma sento l'improvvisa necessità di invadere la Polonia 2 2
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 19 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2022 3
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 19 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2022 Il disco di jazz più venduto di sempre, per molti il migliore...😊 Ristampa 180g, vinile molto silenzioso. 6
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 20 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 20 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2022 E adesso abbiamo anche questo. L'età avanza inesorabile! 4
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 20 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2022 @Gaetanoalberto E io rispondo così... con un meraviglioso album: La terra, la guerra, una questione privata - C.S.I. 5 1
ediate Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 @UpTo11 Bravissimi i CCCP/CSI/PGR, peccato che si siano sciolti... per fortuna arrivai a sentirli dal vivo qui a Palermo.
Gaetanoalberto Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 @ediate Si, però questa è cattiveria! Vado a rispolverare qualcosa ma non posso reggere il confronto alla lunga. Mi pare di essere Davide contro Golia. Lo Zelensky di Melius... e smettetela di tirare fuori dischi! Chiedo aiuto ai forumer: mandatemi dischi, io combatterò la guerra per voi...mandatemi dischi...nel caso mi pare l'IBAN di averlo già scritto, va bene lo stesso. Grazie 2
Messaggi raccomandati