Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 22 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2022 4
Alessiodom Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 "What I Might Do" is the debut single of Manchester-based English DJ/producer Ben Pearce. Finalmente l'ho trovata, brano meraviglioso del 2013... Deep house, bellissimo sfondo dei bassi occhio ai woof woof woofer
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 22 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2022 E ora scateniamo i baby boomers ultimamente generazione acccccccaldatissima Queste canzoni anni 80, mi ricordano la mia casa vecchia vicino al distributore di benzina (gasoline alley rod stewart), la mia mamma che mi girava attorno impegnatissima a sfaccendare... da bimbo mi bastava mettermi le cuffiette per farmi stare calmo. Dicono. Effettivamente nell'avatar sembro relax. Magari mi ascoltavo questo brano. Incredibile come certe canzoni ti riportino a ricordi cosi lontani... Ps. Ma...chissà i vostri di ricordi...su questi pezzi! 7
minollo63 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @Alessiodom Di Kim Cannes e del suo Bette Davis Eyes ho il 45 giri originale comprato all’epoca. Mi ricordo che mi piaceva tantissimo quel brano, il suo ritmo e la voce roca della cantante che ne sottolineava il cantato, al punto che comprai il disco anche se non era certamente il mio genere preferito dell’epoca, ma aveva un non so che di affascinate su di me. Ciao ☮️ Stefano R. 1
Alessiodom Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 54 minuti fa, minollo63 ha scritto: ma aveva un non so che di affascinate su di me. Idem! Passata in radio...arrivato a casa l'avrò ascoltata x5 volte...capita sempre così con questo brano...☮️
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 23 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2022 Capolavoro Jazz Rock? Stile Miles Davis del periodo elettrico anni 70. 3
caldagos69 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Cosa ci si potrebbe aspettare da un gruppo composto dal cantante Sammy Hagar (ex membro di Van Halen e Montrose), dal bassista Michael Anthony (ex-Van Halen), dal chitarrista Joe Satriani e dal batterista Chad Smith (Red Hot Chili Peppers). Bè vedete/sentite voi stessi 1
blues66 Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 @Ulmerino. ciao , grazie ad 😊@Ossido che melo ha passato ( lo avevo ...ma non lo ritrovo più ) 🙄 l'albm di Vickie Leigh , oltre all'ottima registrazione , è fantastico 😉
Messaggi raccomandati