Progressive Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Che pezzo di apertura, la prima traccia apre alla grande il disco, si sentono influenze di grandi gruppi, ascoltare per capire.
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 3 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2022 3
Alessiodom Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 @P_rover Ciao, ascoltato anche io ieri (Toro y Moi - Mahal), album simpatico...mi è stato suggerito da rolling stones...ovviamente sparato con un hype a mille..speravo in qualcosa di più ..molto beck...spero di ricordarlo in qualche bella giornata d'estate, ci starebbe benino.. 1
Gaetanoalberto Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Non riesco a concentrarmi sull’ascolto…😳 1 1
gyrosme Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Stasera mi ascolto un altro Lp da questo bel cofanetto...😊 1
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 3 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2022 Ella and Louis - Ella Fitzgerald e Louis Armstrong Inciso una favola, il disco giusto per provare il mio ultimo, "nuovo" acquisto... 😂 l'ho ascoltato oggi pomeriggio, però. 😇 3 1
Messaggi raccomandati