Gaetanoalberto Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Ancora incroci di sonorità con richiami etnici ed al contempo universali. La musica , come ogni altro aspetto della nostra umana natura, puó unire o dividere. Ciascuno vede la parte del bicchiere che preferisce, tuttavia ci è data libertà di discernere tra il bene ed il male. Io preferisco sempre guardare a ció che unisce ed arricchisce. 1
gyrosme Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Acustico (d'annata) che più acustico non si può...😁 1
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 18 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 2022 3
Gaetanoalberto Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Comincio col lato " Butterfly". Magari l'ho già postato, ma ricapiterà, Ciò mica. un milione di LP come voi me..! Li riascolto...! Questo disco degli, e delle. HEART, Dog and Butterfly, oltre ad essere bellissimo, mi ricorda l'amore adolescenziale per Ann e Nancy Wilson. Come ho letto in qualche post: brutta cosa la vecchiaia 🤣
caldagos69 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Due singoli estratti dal nuovo album di Joe Satriani che si chiamerà The Elephants Of Mars e sarà pubblicato l'8 Aprile 2
deaf ear Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Per concludere il percorso di oggi con la band di Tom Yorke
imoi san Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Li riascolto...! Ci puoi contare! Lo faccio anch’io...😉🙂
Messaggi raccomandati