P_rover Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @Alessiodom io l'ho scoperto grazie ad una newsletter, incuriosito dalla descrizione. Devo dire che si ascolta con piacere e mi ricorda molto l'atmosfera di San Francisco... concordo, da ascoltare in una bella serata estiva con una bella birra ghiacciata in mano in compagnia di amici. 1
Questo è un messaggio popolare. fulvio4468 Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 4
analogico_09 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Questa mattina mi son svegliato e ... ho voluto riascoltarel'album Death and Flower.., memore delle alchimie sonore di Jarrett, in particolare nell'ineffabile brano "Prayer"... Alla fine ho riascoltato tutti e 5 i prodigiosi album del "Impulse years - 1973-1974", sostanzialmente misconosciuti (colpa anche dell'ECM... e dell'"inflazionato" Kohlm Concert..." 😄 )
fastdoc Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Gov't Mule, uno dei miei gruppi in attività preferiti 1
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 Beck – Morning Phase (2014) Ha vinto il Grammy Award come miglior album dell'anno e miglior album rock Un omaggio ad un revival Folk 70...con un pizzico di tocco moderno...molto relax.. 5
Questo è un messaggio popolare. 8Franz Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 6
imoi san Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @8Franz uno dei dischi che ho amato di più!🥰 L’ho letteralmente “consumato”... Molto belli anche i lavori successivi, ma questo è straordinario... 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 Merita 2 1
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 Eric Burdon & The Animals – Winds Of Change (1967) 4
gyrosme Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Vinile anche stasera, e pensare che anni fa avevo rinunciato al giradischi...🤭 Un buon Lp Ojc con Kenny Dorham, Flanagan, ecc... che non ascoltavo da tempo. Intense ballate e medio-tempo intriganti, proprio piacevole...😊 2
Messaggi raccomandati