Questo è un messaggio popolare. Ossido Inviato 8 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2022 Quarto e penultimo album. 1975 - Perigeo - La valle dei templi Genere: Rock Progressivo 4
Questo è un messaggio popolare. deaf ear Inviato 8 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2022 3
gyrosme Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Un altro Lp Turnabout acquistato anni fa su ebay da un venditore americano. Credo di averlo pagato 1-2 $ ancora sigillato. Autori non di primo piano del primo classicismo, anche se in realtà Carl Stamitz era figlio di Johann, direttore della famosa orchestra di Mannheim, ma validi compositori. Registrazione bellissima, molto naturale, vinile silenzioso, mah, e dire che Turnabout era (esiste ancora? Non lo so...) un'etichetta economica...😁 1
nebraska Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 un po' di stoner in ricordo dei kyuss 😃 Stöner - Totally... (2022)
imoi san Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @8Franz non ci posso credere...😱...lo sto ascoltando adesso anch’io!😂😂😂 1
Taniflex Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 Arrivato oggi . Registrato il 1 dicembre 1987 al Teatro Nuovo di Catania,il pianista abituale di Baker non era arrivato, porse rimedio Nicola Stilo che oltre a suonare la chitarra e il flauto, il pianoforte lo sapeva suonare, e nacque lo stesso questo concerto,Bellissimo !! 2
Messaggi raccomandati