ascoltoebasta Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Alphataurus-Attosecondo Braaaavoo!! @maabus 1
UpTo11 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @minollo63 Adoro Vlautin, ma questo disco dovrò ascoltarlo meglio. Ad un primo ascolto non è scattata la scintilla, tanto che mi ero detto: meglio i precedenti. Comunque sia, per quanto mi piaccia in questa nuova avventura musicale, preferisco Vlautin con i Richmond Fontaine e spero che prima o poi li rimetta assieme.
Questo è un messaggio popolare. skillatohifi Inviato 24 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2022 Album intitolato : Welcome dei Santana, è un jazz/rock incredibilmente bello, nel formato Lp rispetto al cd, l analogico suona decisamente meglio. 3
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 24 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2022 5
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 24 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2022 Un capolavoro di equilibrio e creatività, solo parzialmente posto al servizio del cinema di Herzog. Si potrà discutere su chi fosse più visionario tra regista e musicisti. In questa terribile giornata nella quale i venti di guerra si riaffacciano prepotenti in Europa, si adatta bene alla sensazione di stupore per quello che sta accadendo. 4 1
Look01 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Bellissimo disco con Oscar Peterson in gran forma, il problema è che tra tutti i CD che ho a mia moglie gliene piacciono tre , l'avrò sentito 300 volte 🤣 2
Gaetanoalberto Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Una pianista danese che dirige una band di 13 elementi, peraltro con risultati d’eccellenza. Sembra pure carina. Cosa volere di piú 1 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Quando hai voglia di ascoltare una super playlist, ma non ne hai una, e ti piacerebbe che invece fosse un disco!
Messaggi raccomandati