Progressive Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Bellissimo disco che non ascoltavo da un po'. Bella la versione Deluxe. 1
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 12 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2022 singolo estratto dal nuovo disco in uscita a giugno del nuovo gruppo di Tom Yorke 2 1
Questo è un messaggio popolare. Taniflex Inviato 12 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2022 Ultimi 2 acquisti😀 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 12 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2022 5
Alessiodom Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Buon Vecchio Charlie – Buon Vecchio Charlie (1971) Ne ho parlato ieri con un mio amico per via della dipartita di Richard Benson (che sinceramente non conosco a livello artistico), mi è venuta voglia di riascoltarlo...grande disco prog...fa paura...e non è neppure noioso
Alessiodom Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Sono sintonizzato da poco ed è passata song2 dei Blur, scarica positiva universale, pensare di bombardare una strada con una sede radio che trasmette song2 sia inumano, o meglio, in generale, un posto che trasmette...musica. Ora è salita un pò di tristezza, speriamo nella scaletta del deejay...son sicuro che riuscirà...se deve mantenere positivi quelli là con me sarà un gioco da ragazzi...ora passano Depeche Mode -Shout...ora Joan Jett & The Blackhearts - i love rock' n'roll...che deejay pacioneee, va bene dai! ☺️☮️ 1
Jack Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 69 anni, voce ancora notevole… morirà da lì ad un anno di cancro ai polmoni Qualità discreta già uscendo in analogico dalla tivu. Bello! 1
Messaggi raccomandati