Questo è un messaggio popolare. deaf ear Inviato 13 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2022 Un po' di classica 😁 3
gyrosme Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 Questa sera ascolto in compagnia...😁 Lp DG nuovo, rimanenza di negozio del 1981. Cagnetta Whippet del 2016...😄 1
P_rover Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @Gaetanoalberto delta kream è un gran disco ma è una sorta di omaggio alla musica del passato da cui loro hanno tratto ispirazione. Non a caso sono cover. Questo disco invece si porta dietro un po di quelle sonorità ma in una veste più personale e moderna, a mio modo di vedere. 1
giorgiocana82 Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 Bellissimo, dopo un ascolto mi ha già preso, forse anche più di Delta Kream, ogni disco dei Black Keys è una scoperta, mi hanno appassionato fin dall'inizio, ma quest'ultimo album lo trovo meraviglioso
giorgiocana82 Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 Altro disco fresco di uscita è quello di Florence + the machine, lo attendevo con trepidante attesa: mi sembra di essere tornato ragazzino in questi giorni. Oggi credo di averlo ascoltato almeno 3 volte tra auto e casa 🤪 Davvero molto bello e consigliato 1
Questo è un messaggio popolare. 8Franz Inviato 13 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 13 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2022 The Smile - A Light for attracting Attention (2022) gran lavoro...nulla di scontato...grandi suoni...che classe...Thom Yorke e Jonny Greenwood..artisti del nostro tempo.. Finora nei dischi diciamo mainstream (pochi ascoltati a dire il vero) dico indubbiamente questo come top 3 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 14 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio 2022 5
Messaggi raccomandati