claravox Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @droidlike https://www.rollingstone.it/opinioni/opinioni-musica/e-ora-di-riscoprire-quel-gaga-stralunato-di-enzo-carella/516341/
SoNineties Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Oggi si va di comodità. Approfitto del recente remaster per ridare un ascolto a : 1
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 25 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2021 Dire Straits : love over gold 6
78 giri Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Un artista sfortunato, musica che tocca l'anima 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Aprile 2021 Moderatori Inviato 25 Aprile 2021 Un gruppo di bravi e simpatici vegliardi quasi ottuagenari che hanno ancora un sacco di voglia nel divertirsi. Incisione strepitosa come il contenuto. 1
Questo è un messaggio popolare. Angelo83 Inviato 25 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2021 Uno dei brani dei Pink Floyd che mi fa venire i brividi ogni volta che lo ascolto con un testo straordinario attualissimo nonostante sia uscito oltre 30 anni fa. "On the turning away From the pale and downtrodden And the words they say Which we won't understand Don't accept that what's happening Is just a case of others' suffering Or you'll find that you're joining in The turning away" Questa musica e queste parole mi rendono più dolce il far parte di questa umanità, sapere che una mente superiore ha scritto e musicato questo mi addolcisce la vita. 4
Messaggi raccomandati