diego_g Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Il 4/5/2021 at 23:14, tapesrc ha scritto: Quando un testo, ti scava nell'animo, fino a lacerarti il cuore 😢 Ti quoto al 1000%...
diego_g Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @oscilloscopio Diciamo che ho molti bei ricordi, con quel disco in sottofondo... 😁 1
Questo è un messaggio popolare. StE Inviato 7 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2021 3
diego_g Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Grazie a chi ha consigliato questo disco, qualche pagina fa 🙂 1
Gaspyd Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 49 minuti fa, diego_g ha scritto: Grazie a chi ha consigliato questo disco, qualche pagina fa L'avevo ascoltato in streaming dopo avere letto una bella recensione online ma al terzo pezzo stavo già pensando al suicidio e prima che la noia mi uccidesse ho interrotto l'ascolto... Ora... @minollo63lo consiglia... a te è piaciuto... Che dire... proverò a riascoltarlo ... Sapendo a cosa vado incontro forse questa volta va meglio 😁
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 7 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2021 @Gaspyd a me piacciono anche questi... Il cantante al suicidio ci ha pensato davvero. 4
minollo63 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @Gaspyd ...va preso per quello che è: un disco registrato in piena pandemia con lei chiusa nella sua tenuta nelle campagne inglesi, solitaria con la sua musica, i suoi strumenti e i suoi pensieri... Ciao Stefano R.
Bazza Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Cvlt Ov The Svn - We Are The Dragon Goth metal molto melodico e piacione, un po' di maniera ma assai gradevole. Consigliato a chi apprezza i Tiamat dell'ultimo periodo ed i Sisters...
Grancolauro Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @Gaspyd @minollo63 anch’io sono stato spiazzato da questo album... non so che dire dopo averlo ascoltato, letteralmente
Gaspyd Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 41 minuti fa, Grancolauro ha scritto: non so che dire dopo averlo ascoltato, letteralmente Il fatto che tu non ti sia suicidato già significa qualcosa ... 😂😂😂
Grancolauro Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @Gaspyd hai ragione, mi è andata bene 😂 comunque anche nel disco procedente la Williams non è che fosse così allegra e spensierata... Gran bel disco, comunque, più bello di quello nuovo secondo me 1
Messaggi raccomandati