78 giri Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Un Maestro della musica italiana grande masterizzazione 2
Questo è un messaggio popolare. Angelo83 Inviato 21 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2021 Avendo oggi la giornata libera ma in zona rossa perciò tutto chiuso senza nulla da fare ho deciso di fare pulizie profonde a casa. Ieri è toccato alla postazione pc che aveva in se un ecosistema parallelo (potevo farci un materasso con la polvere che ho tirato via) e oggi al comparto Hi-Fi e vinili e dalle 13 ho finito 10 minuti fa. Ora meritato riposo anche per testare se i collegamenti sono andati ok. 4
maximo Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 19 ore fa, Jackhomo ha scritto: Lo* ascolto da anni, visto anche dal vivo...voce sublime. Giudizio complessivo positivo, quindi?? *Meglio dire La ascolto 😉
P_rover Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Il 20/3/2021 at 20:36, Mxcolombo ha scritto: Bel tributo a Charles Mingus da parte di un talentuoso e non molto conosciuto quartetto italiano (una volta erano in 5). Se non erro, a parte qualche mia segnalazione nessuno ha. Ai postato qualcosa dei Quintorigo. Interessante anche il tributo a Jimi Hendrix. Da ascoltare con attenzione. che ricordi i Quintorigo! Anni che non li ascoltavo... Li avevo scoperti grazie al mio maestro di chitarra quasi 20 anni fa! Mi ricordo che al tempo rimasi piacevolmente colpito dalle atmosfere funk che sapevano dare, pur con strumentazione "classica". ora sto ascoltando questo scoperto un paio di settimane fa, in preda a raptus funk. 😄 1
claravox Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Non ascolto musica classica ma mi piace moltissimo la musica del Maestro Ennio Morricone. Questo lavoro nato dalla collaborazione tra il Maestro e il violoncellista Yo-Yo Ma è, per quanto ne possa capire io di questo genere, meraviglioso! Ogni volta che lo ascolto ho i brividi dall’emozione che solo la grande musica sa regalarci. Grazie Maestro. 1
Bazza Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Nient'affatto complicato e molto piacevole da seguire.
Jackhomo Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Non sono mai riuscito a capire l' involuzione che hanno avuto i Coldplay dopo i primi 2 album...
Messaggi raccomandati