Jump to content

Cosa state ascoltando ...

blues66
 Share

Recommended Posts

minollo63

@caldagos69 cosa ti ha “confuso” di questa mia segnalazione ? (Vista la tua faccina di “reazione” al post in questione, che mi ha spiazzato...)

Due giovani musiciste norvegesi che mettono assieme elettronica, classica, industrial, rap e pop tirando fuori una tavolozza di suoni imprevedibili e spiazzanti. Da ascoltare, secondo me. 😉

Smerz: “Believer” 

Ciao

Stefano R.

minollo63

Si può coniugare una splendida voce soul e blues con il folk e la root music ?

Ci riesce ancora una volta Valerie June nel suo ultimo disco “The moon and stars” 

spacer.png

Ciao

Stefano R.

• Thanks 1

caldagos69
19 minuti fa, minollo63 ha scritto:

cosa ti ha “confuso” di questa mia segnalazione ?

Cavoli dopo lo stop sei ripartito a tutta velocità, comunque ho tentato di starti dietro ascoltando le tue segnalazioni, come al solito "valide", ma purtroppo alcune (per mia mancanza/ignoranza) non adatte a me o comunque non le ho apprezzate

- CARM - CARM gran bel disco, con delle grandi partecipazioni, uno tra tutti Sufjan Stevens

- Jane Weaver - Flock non la conoscevo, e ti ringrazio della segnalazione, non di facile ascolto, devo riascoltarla ma comunque molto gradevole

- Smerz - Believer purtroppo non le ho capite, ho ascoltato anche i due album precedenti, non fanno per me, ma comunque ti ringrazio per aver condiviso

- Fire! - Defeat strano forte, anche questi (come il 95% che segnali tu) non li conoscevo, ma credo sia quello che ho gradito di più, solo per averli segnalati e fatto conoscere meriteresti 10 melius.....

- One Million Eyes - Brama anche qui purtroppo, troppo avanti per i miei gusti, non sono ancora ai tuoi livelli, ma prometti di darci un secondo ascolto

Grazie, continua a segnalare, cercherò di starti dietro....

minollo63
8 minuti fa, caldagos69 ha scritto:

Grazie, continua a segnalare, cercherò di starti dietro....

Ho recuperato anche alcuni ascolti fatti durante il periodo di “assenza” del forum e li ho segnalati comunque, nella speranza potessero interessare...

...

Però la reazione “negativa” potevi anche risparmiartela, anche se il disco non ti è piaciuto o non l’hai apprezzato ! Tutto qui... 🤨 

Ciao

Stefano R.

caldagos69
3 minuti fa, minollo63 ha scritto:

Però la reazione “negativa” potevi anche risparmiartela, anche se il disco non ti è piaciuto o non l’hai apprezzato ! Tutto qui... 🤨 

Visto che ho dato un giudizio per ogni album da te segnalato, ho voluto essere onesto e sincero segnalando quelli che mi sono piaciuti meno, comunque hai ragione tu, potevo semplicemente non commentare (come faccio di solito) Sorry 😭

gian62xx
9 ore fa, ediate ha scritto:

My Life In The Bush Of Ghosts - Brian Eno / David Byrne

Altro capolavoro.

buonasera !

mi piacerebbe trovare una versione col brano "censurato" ... tal q-ran ....

521133930_Screenshotfrom2021-03-2021-59-53.png.9e422f8bfb5000d0cf5cb68138280481.png

Un album del 1990 di Brian Eno e John Cale. Non lo conoscevo, sentito oggi per la prima volta. Mi sembra uno dei migliori lavori, a mio gusto, di Eno.

• Melius 1

blues66
27 minuti fa, Ossido ha scritto:

@blues66Confermo disco splendido e con una registrazione spettacolare. 

D0C9F1A2-9DCD-4472-8E0A-5E5D9C027999.jpeg

GRazie , Ossido

purtroppo ho solo una CD masterizzato e stà tirando gli ultimi ,alcune traccie iniziano a saltare , graffi 🤧 in rete costa un botto !!  SIGHH ... e in streaming non lo trovo

ma prima o poii ...lo trovo 😉

ciao

blues66

dopo aver ascoltato Heavy metal in ricordo del vecchio film animato , nell'angolo nascosto della mia mente ...

" Taac ... un 'altro ... Sound track

Mc.Vicar

bellissime Bitter and Twisted - Free Me -Escape Part Two- e la malinconica - Without your love

McVicar è il quarto album solista di Roger Daltrey, e anche l'album della colonna sonora di McVicar,
L'album è stato pubblicato nel giugno 1980.

Inside.jpg.487c350c6bf2e959ca238781d2b4450e.jpg

Front.jpg

8 ore fa, Jackhomo ha scritto:

81oAuwkjeGL._SS500_.jpgAlbum poco celebrato

Pezzo di storia, stupendo...avevo addirittura il VHS 🙂