OTREBLA Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Insomma ha vinto Olly? Bah, non mi dispiace nemmeno troppo la sua Balorda Nostalgia. Pensavo peggio. Sicuramente mi piace di più di La Cura Per Me cantata dalla favorita Giorgia. Comunque, qua si sospettano complotti, ma non da uno qualunque, da Enrico Mentana addirittura: https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/02/16/enrico-mentana-e-il-post-su-olly-nel-cuore-della-notte-andava-votato-col-numero-15-lo-stesso-che-aveva-angelina-mango-e-lanno-prima-mengoni-poi-cita-marta-dona-chi-e/7880066/ Alberto.
luckyjopc Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Povera Giorgia voce sopraffina che gorgheggia da trent’anni battuta da uno sconosciuto con melodia inconsistente. Ma tant’è
bear_1 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio ........comunque, alla fine, saranno le vendite a giudicare chi è il vincitore.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Febbraio Moderatori Inviato 16 Febbraio 3 ore fa, OTREBLA ha scritto: Insomma ha vinto Olly? Olly chi Olly fans? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Febbraio Moderatori Inviato 16 Febbraio 1 ora fa, bear_1 ha scritto: ....comunque, alla fine, saranno le vendite Più che le vendite diciamo i download a pagamento e dove questi non ci sono saranno gli spot pubblicitari a frapporsi.... la canzone è solo un mezzo per proporli con vendite nel tempo degli stessi prima del download.
garmax1 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: download a pagamento Ma quali download? Ora solo stream, ad esempio al momento su Spotify Olly, Fedez , Tony effe poi Giorgia
Questo è un messaggio popolare. Pink Inviato 16 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Febbraio @BEST-GROOVE 1 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Febbraio Moderatori Inviato 16 Febbraio 38 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma quali download? Quelli di cui discutono spesso nelle radio riguardanti le classifiche...non me lo sono inventato io eh?
desmo21 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio A me sono piaciuti Joan Thiele, Brunori e Lucio Corsi. Quello che ha vinto zero.
garmax1 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 30 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Quelli di cui discutono spesso nelle radio riguardanti le classifiche...non me lo sono inventato io eh? Non ho mai sentito parlare di download e detto tra noi non penso che ci sia ancora qualcuno che faccia download a pagamento. Magari mi sbaglierò io comunque
Gidaloz Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Non ho mai sentito parlare di download e detto tra noi non penso che ci sia ancora qualcuno che faccia download a pagamento. Magari mi sbaglierò io comunque Il download a pagamento è ancora attuale e c'è chi ne fa abitualmente uso ma ha dei numeri quasi irrisori. Come dicevi, la vera cartina al tornasole è lo streaming.
garmax1 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 3 minuti fa, Gidaloz ha scritto: Il download a pagamento è ancora attuale e c'è chi ne fa abitualmente uso ma ha dei numeri quasi irrisori. Come dicevi, la vera cartina al tornasole è lo streaming. Certamente, intendevo per quelle canzoni. Da Qobuz, HD tracks oppure Presto music Immagino che sia ancora utilizzato
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Febbraio Moderatori Inviato 16 Febbraio 1 ora fa, Gidaloz ha scritto: Il download a pagamento è ancora attuale e c'è chi ne fa abitualmente uso ma ha dei numeri quasi irrisori. Sicuramente per certi generi musicali affatto impegnativi o commerciali è ampiamente sfruttato basta pensare a chi utilizza la musica in tutti gli eventi dove non serve suonare dal vero
bungalow bill Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Un vincitore insignificante e anonimo o sconosciuto .
CDJ Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 5 ore fa, garmax1 ha scritto: Non ho mai sentito parlare di download e detto tra noi non penso che ci sia ancora qualcuno che faccia download a pagamento. Magari mi sbaglierò io comunque Eccomi faccio solo download a pagamento dal 2003.
garmax1 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 6 minuti fa, CDJ ha scritto: Eccomi faccio solo download a pagamento dal 2003. E tu dal 2003 hai fatto download di canzoni di Sanremo?
Messaggi raccomandati