Vai al contenuto
Melius Club

Elon Musk giorno per giorno

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 24/03/2025 at 13:06, appecundria ha scritto:

veterani di guerra

Quante volte glielo hanno messo a quel servizio ai veterani nella plurimillenaria storia a stelle e strisce? 

briandinazareth
Inviato

e qui si vola... 

image.thumb.png.d99684f1525f4d858ecab23f35225335.png

• Haha 1
appecundria
Inviato

“Una società cinese recluta i lavoratori federali Usa licenziati”. Allarme dati sensibili.

Una misteriosa rete di aziende cerca i dipendenti americani appena cacciati a causa dei tagli di Musk.

briandinazareth
Inviato

image.thumb.png.0d380640354a28acde2e4c8675bd4fac.png

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

“Una società cinese recluta i lavoratori federali Usa licenziati”. Allarme dati sensibili.

Una misteriosa rete di aziende cerca i dipendenti americani appena cacciati a causa dei tagli di Musk.

Gli americani si stanno fottendo da soli … 

• Melius 2
Inviato
Il 24/03/2025 at 11:36, iBan69 ha scritto:

Già adesso sono stati tagliati programmi di trasporti gratuiti per i veterani disabili

Vabbè, dai, è un metodo per far sperimentare agli americani la guida autonoma di livello 3. Con incidente mortale annesso, ovviamente. Problema “veterani” risolto. Prendiamola a ridere, perché c’è veramente da piangere. Il bello è che gli americani ci prendevano in giro quando abbiamo portato al potere un miliardario che si faceva esclusivamente i ca…. suoi. Contrappasso… 

Inviato

biosgna riuscire a cogliere la spinta evolutiva che sta portando questo particolare momento

della storia ed essere capaci di fare un salto quantico verso il sol dell' avvenire.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

image.thumb.png.0d380640354a28acde2e4c8675bd4fac.png

La lotteria "Recht ist, was dem Volke nützt".

Ricorda qualcosa....

Pare il remake hollywoodiano...

Inviato
17 minuti fa, audio2 ha scritto:

...a cogliere la spinta evolutiva che sta portando...

spinta evolutiva.jpg

• Melius 1
Inviato

interessante svolta in merito al comportamento del Canada sui dazi imposti da pannocchione.

Il ministero dei trasporti canadese aveva previsto un sostanzioso piano di incentivi per le elettriche ,

"stranamente" e' accaduto che 4 concessionarie Tesla se li siano pappati in 3 giorni.

Hanno immatricolato tipo 8500 auto. Lasciando a secco tutta la concorrenza.

A questo punto , riporto testuale,

il ministro dei Trasporti canadese Chrystia Freeland ha chiesto di congelare i pagamenti per un valore di 43 milioni di dollari canadesi (pari a 30 milioni di dollari al cambio attuale). "Non appena sono diventato ministro dei Trasporti, ho chiesto al dipartimento di interrompere tutti i pagamenti per i veicoli Tesla al fine di esaminare completamente ogni reclamo individualmente e determinare se tutti sono idonei e validi", ha detto Freeland in una dichiarazione al Toronto Star. "Nessun pagamento verrà effettuato fino a quando non saremo sicuri che le richieste siano valide".

non solo..

"Ho anche ordinato al mio dipartimento di modificare i criteri di ammissibilità per i futuri programmi iZEV per garantire che i veicoli Tesla non possano beneficiare di incentivi fino a quando le tariffe statunitensi illegittime e illegali saranno imposte contro il Canada", ha aggiunto.

---

articolo completo:

https://www.carscoops.com/2025/03/canada-freezes-teslas-43m-ev-rebate-after-suspicious-sales-surge-bans-future-subsidies/

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, criMan ha scritto:

il ministro dei Trasporti canadese

Perché hai forse qualche dubbio che il caciottaro nostrano non farebbe altrettanto? Prima gli itagliani.

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

interessante svolta in merito al comportamento del Canada sui dazi imposti da pannocchione.

Il ministero dei trasporti canadese aveva previsto un sostanzioso piano di incentivi per le elettriche ,

"stranamente" e' accaduto che 4 concessionarie Tesla se li siano pappati in 3 giorni.

Hanno immatricolato tipo 8500 auto. Lasciando a secco tutta la concorrenza.

A questo punto , riporto testuale,

il ministro dei Trasporti canadese Chrystia Freeland ha chiesto di congelare i pagamenti per un valore di 43 milioni di dollari canadesi (pari a 30 milioni di dollari al cambio attuale). "Non appena sono diventato ministro dei Trasporti, ho chiesto al dipartimento di interrompere tutti i pagamenti per i veicoli Tesla al fine di esaminare completamente ogni reclamo individualmente e determinare se tutti sono idonei e validi", ha detto Freeland in una dichiarazione al Toronto Star. "Nessun pagamento verrà effettuato fino a quando non saremo sicuri che le richieste siano valide".

non solo..

"Ho anche ordinato al mio dipartimento di modificare i criteri di ammissibilità per i futuri programmi iZEV per garantire che i veicoli Tesla non possano beneficiare di incentivi fino a quando le tariffe statunitensi illegittime e illegali saranno imposte contro il Canada", ha aggiunto.

---

articolo completo:

https://www.carscoops.com/2025/03/canada-freezes-teslas-43m-ev-rebate-after-suspicious-sales-surge-bans-future-subsidies/

92 minuti di applausi al Canada 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Post doppio

Allora 184 minuti 

• Haha 2
briandinazareth
Inviato

image.thumb.png.59a23e9a611022a8d3745b735faea9e9.png

briandinazareth
Inviato

quando pensi di aver visto tutto :)

image.thumb.png.afc75fcf5c7ac08dd1ff6312abc39e3a.png

Inviato

bello, ci vorrebbe anche in italia una cosa così.

ma io che rimango umile mi accontento di una esenzione dalle tasse finchè campo.

dove si firma ?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti