wow Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Il 24/03/2025 at 13:06, appecundria ha scritto: veterani di guerra Quante volte glielo hanno messo a quel servizio ai veterani nella plurimillenaria storia a stelle e strisce?
appecundria Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo “Una società cinese recluta i lavoratori federali Usa licenziati”. Allarme dati sensibili. Una misteriosa rete di aziende cerca i dipendenti americani appena cacciati a causa dei tagli di Musk.
iBan69 Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo 2 minuti fa, appecundria ha scritto: “Una società cinese recluta i lavoratori federali Usa licenziati”. Allarme dati sensibili. Una misteriosa rete di aziende cerca i dipendenti americani appena cacciati a causa dei tagli di Musk. Gli americani si stanno fottendo da soli … 2
ediate Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Il 24/03/2025 at 11:36, iBan69 ha scritto: Già adesso sono stati tagliati programmi di trasporti gratuiti per i veterani disabili Vabbè, dai, è un metodo per far sperimentare agli americani la guida autonoma di livello 3. Con incidente mortale annesso, ovviamente. Problema “veterani” risolto. Prendiamola a ridere, perché c’è veramente da piangere. Il bello è che gli americani ci prendevano in giro quando abbiamo portato al potere un miliardario che si faceva esclusivamente i ca…. suoi. Contrappasso…
audio2 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo biosgna riuscire a cogliere la spinta evolutiva che sta portando questo particolare momento della storia ed essere capaci di fare un salto quantico verso il sol dell' avvenire. 1
UpTo11 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: La lotteria "Recht ist, was dem Volke nützt". Ricorda qualcosa.... Pare il remake hollywoodiano...
otaner Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 17 minuti fa, audio2 ha scritto: ...a cogliere la spinta evolutiva che sta portando... 1
criMan Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo interessante svolta in merito al comportamento del Canada sui dazi imposti da pannocchione. Il ministero dei trasporti canadese aveva previsto un sostanzioso piano di incentivi per le elettriche , "stranamente" e' accaduto che 4 concessionarie Tesla se li siano pappati in 3 giorni. Hanno immatricolato tipo 8500 auto. Lasciando a secco tutta la concorrenza. A questo punto , riporto testuale, il ministro dei Trasporti canadese Chrystia Freeland ha chiesto di congelare i pagamenti per un valore di 43 milioni di dollari canadesi (pari a 30 milioni di dollari al cambio attuale). "Non appena sono diventato ministro dei Trasporti, ho chiesto al dipartimento di interrompere tutti i pagamenti per i veicoli Tesla al fine di esaminare completamente ogni reclamo individualmente e determinare se tutti sono idonei e validi", ha detto Freeland in una dichiarazione al Toronto Star. "Nessun pagamento verrà effettuato fino a quando non saremo sicuri che le richieste siano valide". non solo.. "Ho anche ordinato al mio dipartimento di modificare i criteri di ammissibilità per i futuri programmi iZEV per garantire che i veicoli Tesla non possano beneficiare di incentivi fino a quando le tariffe statunitensi illegittime e illegali saranno imposte contro il Canada", ha aggiunto. --- articolo completo: https://www.carscoops.com/2025/03/canada-freezes-teslas-43m-ev-rebate-after-suspicious-sales-surge-bans-future-subsidies/ 2
UpTo11 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 2 minuti fa, criMan ha scritto: il ministro dei Trasporti canadese Perché hai forse qualche dubbio che il caciottaro nostrano non farebbe altrettanto? Prima gli itagliani.
Velvet Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 1 ora fa, criMan ha scritto: interessante svolta in merito al comportamento del Canada sui dazi imposti da pannocchione. Il ministero dei trasporti canadese aveva previsto un sostanzioso piano di incentivi per le elettriche , "stranamente" e' accaduto che 4 concessionarie Tesla se li siano pappati in 3 giorni. Hanno immatricolato tipo 8500 auto. Lasciando a secco tutta la concorrenza. A questo punto , riporto testuale, il ministro dei Trasporti canadese Chrystia Freeland ha chiesto di congelare i pagamenti per un valore di 43 milioni di dollari canadesi (pari a 30 milioni di dollari al cambio attuale). "Non appena sono diventato ministro dei Trasporti, ho chiesto al dipartimento di interrompere tutti i pagamenti per i veicoli Tesla al fine di esaminare completamente ogni reclamo individualmente e determinare se tutti sono idonei e validi", ha detto Freeland in una dichiarazione al Toronto Star. "Nessun pagamento verrà effettuato fino a quando non saremo sicuri che le richieste siano valide". non solo.. "Ho anche ordinato al mio dipartimento di modificare i criteri di ammissibilità per i futuri programmi iZEV per garantire che i veicoli Tesla non possano beneficiare di incentivi fino a quando le tariffe statunitensi illegittime e illegali saranno imposte contro il Canada", ha aggiunto. --- articolo completo: https://www.carscoops.com/2025/03/canada-freezes-teslas-43m-ev-rebate-after-suspicious-sales-surge-bans-future-subsidies/ 92 minuti di applausi al Canada 1
audio2 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo bello, ci vorrebbe anche in italia una cosa così. ma io che rimango umile mi accontento di una esenzione dalle tasse finchè campo. dove si firma ?
appecundria Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @briandinazareth per Crozza si prospetta la disoccupazione
Messaggi raccomandati