appecundria Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 3 minuti fa, audio2 ha scritto: ci vorrebbe anche in italia una cosa così c'è ma non credo che l'assegno toccherebbe a te
UpTo11 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: quando pensi di aver visto tutto :) Ecco, non venite a dirmi cha hanno gli anticorpi.
criMan Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo L'adozione dei dazi americani si dice migliorera' i conti di tesla in America. Grazie. C'e' un ma.. potrebbero cambiare alcune cose sullo scacchiere internazionale. il presidente cinese Xi Jinping sta incontrando personalmente gli amministratori delegati di alcune delle più grandi aziende e istituzioni finanziarie globali, tra cui costruttori automobilistici del calibro della BMW, della Mercedes e della Toyota. motivo? spostare produzioni in Cina.
UpTo11 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 3 ore fa, Velvet ha scritto: Ci vorrebbero gli antiporchi Basterebbe il minimo sindacale di antifascismo. Ma i bambini dell'asilo hanno deciso che vogliono provare a tutti i costi a infilare le dita nella presa elettrica. 1
Discopersempre2 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 12 ore fa, criMan ha scritto: spostare produzioni in Cina. Evvai, e ti pareva che non "perdevono" l' occasione, tanto per cambiare.
Velvet Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Il funerale della democrazia americana è una festa allegra: 1
UpTo11 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 10 minuti fa, Velvet ha scritto: Il funerale della democrazia americana è una festa allegra: I famosi anticorpi.
briandinazareth Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo si porta avanti... marte sarà parte dell'america...
ferrocsm Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: si porta avanti... marte sarà parte dell'america. Sbaglio o stamattina c'è di nuovo (l'ennesimo) un calo pericoloso in borsa? Ho idea che se continua così verrà ridimensionato, almeno io lo spero. https://www.traderlink.it/notizie/news-traderlink/wall-street-in-calo-goldman-sachs-aumenta-rischio-recessione-al-35_25090UY8D6PZT6D
briandinazareth Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo ragionamenti stupidi (e falsi) per elettori stupidi, non c'è possibilità di mediazione a certi livelli:
briandinazareth Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Adesso, ferrocsm ha scritto: Sbaglio o stamattina c'è un calo pericoloso in borsa? Ho idea che se continua così verrà ridimensionato, almeno io lo spero. purtroppo ho l'impressione che l'unico modo in cui il neonazismo di questa amministrazione americana possa scontrarsi sia un disastro economico. però è terribile e anche pericoloso, perché penso siano disposti a qualunque cosa per non perdere il potere, ne hanno una concezione mistica, medioevale, deus vult.
ferrocsm Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: però è terribile e anche pericoloso Su questo penso che tutti si concordi, ma da uomo della strada, anzi dei campi da coltivare, io mi domando, ma circondarsi solo di nemici che senso può avere? Se ti fai terra bruciata intorno quello che respirerai sarà solo fumo?
briandinazareth Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Su questo penso che tutti si concordi, ma da uomo della strada, anzi dei campi da coltivare, io mi domando, ma circondarsi solo di nemici che senso può avere? Se ti fai terra bruciata intorno quello che respirerai sarà solo fumo? purtroppo razionalità, logica, bene comune e fatti sono armi spuntate per comprendere a fondo questo fenomeno. adesso la casa bianca gioisce dicendo che i dazi porteranno tanti soldi nelle casse federali. molti dei loro elettori sono contenti, eppure sono tutti soldi che verranno dalle loro tasche, una tassa che colpirà soprattutto i meno abbienti.. non c'è alcuna logica dietro, ma non importa. io penso che il potere sia l'unico obiettivo, quello assoluto senza "lacci e lacciuoli". stanno costruendo un reich mistico, fondato sul culto del capo, insomma le solite cose, che però non ci si aspettava di vedere negli usa. e purtroppo i loro contrappesi sono molto più limitati che quelli europei, dove anche un orban, per adesso, non può fare proprio tutto...
wow Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 29 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ragionamenti stupidi (e falsi) per elettori stupidi, Pari pari quello che diceva Malcom Collins (cfr thread sulla tecnodestra) nel servizio che ho visto ieri. Sintomatico di quanto quello della perdita della fertilità, prodromica alla sostituzione etnica, sia una ossessione oltre che un cavallo di battaglia maga.
UpTo11 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 19 minuti fa, ferrocsm ha scritto: circondarsi solo di nemici che senso può avere? È la concezione del mondo da popolo eletto. Barricati in casa armati fino ai denti. Con incursioni banditesche per aggiungere stanze alla casa, rigorosamente rubate al nemico di turno.
ferrocsm Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: io penso che il potere sia l'unico obiettivo, Altra cosa sulla quale penso tutti si concordi e la sparata del terzo mandato addirittura modificando (sempre che ci riesca ) la loro costituzione, non fa che confermare la sete di potere.
Messaggi raccomandati