Vai al contenuto
Melius Club

Elon Musk giorno per giorno

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ma il 13esimo figlio diventa un caso.

Ma sarebbe il bimbo che porta ovunque? 

A Report ieri hanno trasmesso un video dove il bimbo nello studio ovale si rivolge a trump e gli dice cose tipo "devi chiudere la bocca..." e via così, però è una cosa capitata al volo e non ho capito se il video fosse falso.

Quanto ho riso, perché poi trump fa una faccia quasi irritata, comunque stranita.

Inviato
2 minuti fa, djansia ha scritto:

Ma sarebbe il bimbo che porta ovunque? 

No sembra che sia uno di quelli che si è dimenticato. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@iBan69 se ne ha 13 bisogna capirlo,ricordarseli tutti è difficle (anhe solo 13 nomi) c'è chi ne ha uno solo e se lo scorda in macchina:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Si dice che li chiami: Model 1, Model 2, Model 3, ecc… 

• Haha 1
appecundria
Inviato

Elon Musk ha scoperto quella che lui definisce "la più grande truffa della storia". Secondo Musk, nel database della Social Security  ci sono 20 milioni di americani di età superiore ai cento anni. Sporchi truffatori che adesso faranno i conti con lui, che li chiama "vampiri".

PS I computer della Social Security utilizzano una vecchia versione del COBOL. Le date vengono memorizzate come il numero di giorni DOPO il 20 maggio 1875. Se manca la data di nascita sembra quindi che quella persona abbia compiuto gli anni il 20 maggio 1875.

briandinazareth
Inviato

@appecundria

è dura accettarlo, ma si stanno comportando da fessi, oltre che  da criminali

Inviato

Però un po siamo teneri, ancora ad aspettare la venuta del salvatore, la maggior età quando arriverà, c'è stato mai un momento che lo siamo stati?

• Melius 1
appecundria
Inviato
35 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma si stanno comportando da fessi

però dai, arriva il giovin collaboratore e spara: Uè grande capo Elon, abbiamo scoperto che paghiamo la pensione a 20 milioni di persone nella fascia 100-300 anni! Prima di arrivare a twittare in mondovisione che hai scovato 20 milioni di vampiri... il dubbio che ci sia un errore non ti sfiora?

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

però dai, arriva il giovin collaboratore e spara: Uè grande capo Elon, abbiamo scoperto che paghiamo la pensione a 20 milioni di persone nella fascia 100-300 anni! Prima di arrivare a twittare in mondovisione che hai scovato 20 milioni di vampiri... il dubbio che ci sia un errore non ti sfiora?

è oltre l'incredibile per come la vedo io, come la storia dei milioni d preservativi a gaza... 

io prima di far uscire una informazione, a livello totalemente diversi, anche solo verso un mio cliente, ricontrollo e ci penso anche se non vedo cose così macroscopicamente assurde... 

chi si comporta così in un'azienda, in genere è il classico cretino che viene messo dove non può fare danni. 

oppure tanto sparare minchiate è gratis e non si paga alcun fio di popolarità anche se si scopre che sono cose false. 

nel frattempo una buona quantità di gente continua a credere sia vero e tanto basta.

Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

paghiamo la pensione a 20 milioni di persone nella fascia 100-300 anni!

In effetti è forse meglio del tunnel del Gran Sasso "prolungato" fino a Ginevra, orgoglio italico!

Inviato

13 figli perché li partorisce una donna; se dovesse partorirli lui non so neanche se sarebbe arrivato al secondo🤭

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

nel frattempo una buona quantità di gente continua a credere sia vero e tanto basta.

Questo è il punto. Gli puoi dar da bere la più assurda la qualunque. Si bevono tutto, no limits.

Scovati 20 milioni di vampiri: ☑ fatto!

Mi ricorda qualcuna....

Sono croccantini tirati a piene mani. Bau bau.

Inviato

Una notizia passata un po' in sordina:

il neurone italico di Musk, tale Stroppa (ex hacker nonché ex consulente di prezzemolo-Renzi), ha lanciato su X un sondaggio sull'operato del ministro dell'interno Piantedosi, una di quelle domande infantili a risposta preordinata: "Da quando Piantedosi è ministro mi sento per me e i miei cari più/meno sicuro"?

Ovviamente il risultato è stato un plebiscito di "no" per il 64%.

Il quesito posto su X da Andrea Stroppa, esperto d'informatica e braccio destro italiano del patron di Tesla e SpaceX: il 64% dei votanti ha espresso un giudizio negativo sul titolare del Viminale, giunto ormai a metà mandato

https://www.today.it/politica/piantedosi-sondaggio-stroppa-x.html

Screenshot2025-02-19alle11_50_07.png.e82de16909d171de0c8782063012bc3e.png

La longa manus di Musk dopo i pesanti interventi in Germania pare si stia interessando anche all'Italia.

Cui prodest?

Inviato

Assomiglia molto all'oclocrazia

appecundria
Inviato
21 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ovviamente il risultato è stato un plebiscito di "no"

Gli indiani come hanno votato?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto