stefano981 Inviato 20 Febbraio Autore Inviato 20 Febbraio @speaktome74 @speaktome74 Avevo visto si l'annuncio su subito ma ho fatto questa valutazione di massima: -1600 euro il prezzo in inserzione, interessante si, ma senza alcun tipo di garanzia (si, è vero, solitamente chi ha questo tipo di diffusori difficilmente le tratta come casse da giostraio, e realisticamente sono sempre tenute più che bene) -per andare a ritirarle di persone a Torino mi ci vuole una giornata (persa), 8 ore di macchina fra andata e ritorno (ammesso di non trovare file/incidenti come SEMPRE mi capita in autostrada quando mi muovo su distanze superiori a 100km 😔😔) e circa 200 euro di spesa viva fra benzina, autostrada, pranzo fuori. -l'ultima volta che sono andato a Milano a ritirare delle armi (ho anche questa di passione), un mese dopo mi hanno recapitato due multe per accesso Ztl da 78 euro ciascuna (lo so, questo non è colpa dell'oggetto ma mia, in ogni caso lo devo considerare.) Se considero l'acquisto a negozio coperto da garanzia, il recapito comodo comodo direttamente al domicilio con spedizione assicurata inclusa nel prezzo, il differenziale praticamente si annulla se non addirittura diventa favorevole al negoziante...
Messaggi raccomandati