Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 17 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno 2021 27 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Francis Poulenc - concerti per organo e altri strumenti, Direi che la rivista per soli uomini era perfettamente in linea con la scelta del repertorio musicale, così da ricordarsi sempre dove trovarla ! 😆 Ciao Stefano R. 3
oscilloscopio Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 Sul retro della copertina del disco di Pollini che ho preso oggi c'è questa nota interessante, inoltre all'interno due ritagli del 1991 e del 1993 di articoli della Repubblica e Vivimilano sul nostro...
luimas Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 E' un po' OT , perchè non è un LP , però ai tempi ( quasi 30 anni fa ) mi capitò che un amico mi diede una audiocassetta e mi chiese di registrare un best of dei brani che decidevo io , la cassetta era già stata spacchettata e il nastro non era all'inizio per cui lo mandai in rewiew , curioso ascoltai se ci fosse già registrato qualcosa ... Era la dichiarazione d'amore che aveva fatto alla sua ragazza , cioè le aveva dato la cassetta da ascoltare con incisa la sua dichiarazione . Io per un po' rimasi indeciso se registrarci sopra come mi aveva chiesto oppure registrare su un' altra cassetta e lasciargli il ricordo ( però così facendo l'avrei messo in imbarazzo perchè voleva dire che avevo ascoltato il suo discorso , del quale per certi versi avrebbe potuto vergognarsi ) Per farla breve ci ho registrato sopra , non gli ho detto mai nulla di ciò , dopo qualche anno lei è diventata sua moglie . Ogni tanto penso che con gli altri amici avremmo potuto farci tante belle risate , però forse lui se la sarebbe presa.
ginoux Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 49 minuti fa, luimas ha scritto: Ogni tanto penso che con gli altri amici avremmo potuto farci tante belle risate , però forse lui se la sarebbe presa Già...... Poteva essere qualcosa da far sentire (dopo parecchi bicchieri di vino e e brindisi vari) alle nozze agli amici.... Ma non si sa mai... Hai fatto la cosa giusta.
tapesrc Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 3 ore fa, luimas ha scritto: mi capitò che un amico 3 ore fa, luimas ha scritto: avremmo potuto farci tante belle risate . apperò ! eh, per fortuna era un Amico ... se era uno che ti stava sulle ⚽⚽, mi immagino che avresti pensato di megafonarla a tutto il tuo quartiere tanto per vedere l'effetto che fa ..... mortacciiiiii, gajàrdo 😈
Masaniello Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 In un lp della messa nr. 3 di Bruckner ho trovato questo programma di un concerto della stessa opera alla sala Verdi di Milano il 28 gennaio del 1972.
mojo_65 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Ultimo ritrovamento in ordine di tempo, oltre alla busta interna con i testi c'è questa generica EMI con questo pensiero, peraltro un po' contorto...
campaz Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 @Still Spinning da appassionato di jazz, questo tuo ritrovamento mi ha letteralmente fatto venire i brividi! Bisognerebbe scriverci sopra un articolo di… sociologia? Antropologia? Psichiatra?
Bazza Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 1 ora fa, campaz ha scritto: da appassionato di jazz, questo tuo ritrovamento mi ha letteralmente fatto venire i brividi! Bisognerebbe scriverci sopra un articolo di… sociologia? Antropologia? Psichiatra? Semplice voglia di farsi una pippa ? 1
campaz Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 @Bazza Dai, però: se lo segnaliamo a Don DeLillo almeno un racconto ce lo ricava... 😄 1
Still Spinning Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 @campaz alla fine sono giunto alla conclusione che fosse solo un co---one come ce ne sono tanti in giro.
Messaggi raccomandati