Vai al contenuto
Melius Club

LP usati e storie di vita

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...

E' un po' OT , perchè non è un LP , però ai tempi ( quasi 30 anni fa ) mi capitò che un amico mi diede una audiocassetta e mi chiese di registrare un best of dei brani che decidevo io , la cassetta era già stata spacchettata e il nastro non era all'inizio per cui lo mandai in rewiew , curioso ascoltai se ci fosse già registrato qualcosa ...

Era la  dichiarazione d'amore che aveva fatto alla sua ragazza , cioè le aveva dato la cassetta da ascoltare con incisa la sua dichiarazione .

Io per un po' rimasi indeciso se  registrarci sopra come mi aveva chiesto oppure registrare su un' altra cassetta e lasciargli il ricordo ( però così facendo l'avrei messo in imbarazzo perchè voleva dire che avevo ascoltato il suo discorso , del quale per certi versi avrebbe potuto  vergognarsi )

Per farla breve ci ho registrato sopra , non gli ho detto mai nulla di ciò , dopo qualche anno  lei è diventata sua moglie .

Ogni tanto penso che con gli altri amici avremmo potuto farci tante belle risate , però forse lui se la sarebbe presa.

Link al commento
https://melius.club/topic/2409-lp-usati-e-storie-di-vita/page/3/#findComment-171232
Condividi su altri siti

49 minuti fa, luimas ha scritto:

Ogni tanto penso che con gli altri amici avremmo potuto farci tante belle risate , però forse lui se la sarebbe presa

Già......  Poteva essere qualcosa da far sentire (dopo parecchi bicchieri di vino e e brindisi vari) alle nozze agli amici.... Ma non si sa mai... Hai fatto la cosa giusta.

Link al commento
https://melius.club/topic/2409-lp-usati-e-storie-di-vita/page/3/#findComment-171283
Condividi su altri siti

3 ore fa, luimas ha scritto:

mi capitò che un amico

3 ore fa, luimas ha scritto:

avremmo potuto farci tante belle risate

.

apperò ! eh, per fortuna era un Amico ... se era uno che ti stava sulle , mi immagino che avresti pensato di megafonarla a tutto il tuo quartiere tanto per vedere l'effetto che fa ..... mortacciiiiii, gajàrdo 😈

Link al commento
https://melius.club/topic/2409-lp-usati-e-storie-di-vita/page/3/#findComment-171439
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...