supermike Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Esoteric da sempre realizza lettori cd/sacd e meccaniche costosissime tutte ben suonanti, dei veri e propri riferimenti nelle fasce più blasonate dell'highend. Inoltre l'azienda ha sempre affermato la superiorità della meccanica (e del formato sacd) e per questo non ha mai prodotto streamer; questo fino a ieri, perché recentemente è stato annunciato l'N1T, streamer di fascia elevatissima e ovviamente come tutti i prodotti delle serie Grandioso dal costo proibitivo. Io però da un prodotto simile avrei preteso la possibilità di montare un HDD interno, invece è possibile il collegamento solo tramite la porta esterna usb. Qui trovate ulteriori informazioni: https://www.afdigitale.it/grandioso-n1t-lo-streamer-senza-dac-di-esoteric-promette-meraviglie/ 1
micromega Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio ai primi dieci polli che lo comprano fornitura di mangime gratis perun anno. 2
gianventu Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Già aperto un 3d su questo aggeggio e chiuso dalla moderazione un paio di giorni fa.
TetsuSan Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Non capisco il motivo di tanto livore. Se un'azienda come la TEAC presenta un prodotto, vuol dire che sa benissimo di venderlo. Il mercato è il mondo, spero che esistano Paesi dove certi oggetti come questo vengano apprezzati ed acquistati. Personalmente vorrei potermelo permettere...... 1
supermike Inviato 20 Febbraio Autore Inviato 20 Febbraio 1 ora fa, TetsuSan ha scritto: Non capisco il motivo di tanto livore. Se un'azienda come la TEAC presenta un prodotto, vuol dire che sa benissimo di venderlo. @TetsuSan Tempo fa ho portato il mio Aurender a casa di un amico ed era convinto che il suo ipad+mac ottimizzati con mille add-on e ottimizzazioni varie a livello di software fosse insuperabile...poi quando ha sentito la musica scorrere fluida e naturale come se fosse un master a bobina ha capito le differenze (prima aveva un suono elettrico).
gianventu Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 2 ore fa, TetsuSan ha scritto: Non capisco il motivo di tanto livore. Non vedo livore, al massimo ironia. 2 ore fa, TetsuSan ha scritto: Personalmente vorrei potermelo permettere Certo, anch'io. Significherebbe che avrei almeno almeno un patrimonio di 500 volte tanto il costo di quello streamer. E non lo comprerei. 2
gianventu Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 57 minuti fa, supermike ha scritto: era convinto che il suo ipad+mac ottimizzati con mille add-on e ottimizzazioni varie a livello di software fosse insuperabile Mi interessa. Quali ottimizzazioni sull'iPad e quali sul Mac? E l'ipad+mac come interagivano?
Ornito_1 Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 1 ora fa, supermike ha scritto: Tempo fa ho portato il mio Aurender a casa di un amico… Posso chiedere cortesemente quale modello possiedi?
Membro_0027 Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 11 minuti fa, gianventu ha scritto: E non lo comprerei. Interessantissimo, domani in prima pagina sui principali quotidiani mondiali.
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 20 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio 2 minuti fa, pifti ha scritto: Interessantissimo, domani in prima pagina sui principali quotidiani mondiali. In seconda mettiamo il tuo inutile commento. 3 1
scroodge Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Questo fa il paio col plinth Linn da 8750 sterline. Appartiene a quella categoria di oggetti, per nulla criticabili, ma per i quali io non spenderei quella cifra. Neanche se avessi disponibilità infinita. Capisco bene che altri invece lo farebbero, e pure, con giusta e rispettabilissima soddisfazione.
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 20 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio 3 ore fa, micromega ha scritto: ai primi dieci polli che lo comprano fornitura di mangime gratis perun anno. Io sarò fra quelli ho aperto anche un 3D in proposito che però hanno chiuso e non si sa perché 3
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 20 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio 4 minuti fa, scroodge ha scritto: ma per i quali io non spenderei quella cifra. Neanche se avessi disponibilità infinita. Mi tocca condividere con te la prima pagina sui maggiori quotidiani mondiali. 3
one4seven Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 5 ore fa, supermike ha scritto: per questo non ha mai prodotto streamer Ma non è vero. . N-05XD Network DAC / Preamplifier . N-01XD SE Netowork DAC Top-of-the-line "Network x DAC" from Esoteric. . Già in catalogo. E pure un altro modello mi pare... . Quello in oggetto è "solo" un Network Audio Transport. Il primo della serie "grandioso", non il primo "network qualcosa" di Esoteric. 1
Messaggi raccomandati