fabbe Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Il mio l'ho pagato 399 eurini! Ecco perché non sento il canto degli angeli
Enrico VIII Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Se avessi il resto della serie Grandioso, lo prenderei. Non vedo il problema.
Ggr Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Costa più di un tanti costosissimi e apprezzati dac, dovendo fare 1/3 del lavoro di un dac. Che diavolo di tecologia ci vuole per prendere un file da un router, impacchettarli e inviarlo ad una uscita? 1
supermike Inviato 20 Febbraio Autore Inviato 20 Febbraio 2 ore fa, one4seven ha scritto: Ma non è vero. @one4seven Ovviamente s'intendeva come unità separata/transport....oggi i dac con porta usb/lan in grado di ricevere segnali dall'esterno sono tanti.
scroodge Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Speriamo che suoni almeno come un Node.... e nessuno, in caso contrario, potrebbe dimostrare che questo giudizio fondato su una percezione è errato
scroodge Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 28 minuti fa, Mattylla ha scritto: Speriamo che suoni almeno come un Node. .... E nessuno, in caso contrario, potrebbe dimostrare che questo giudizio, fondato su una percezione, è errato.
Ornito_1 Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio @supermike Potresti cortesemente citare il modello di Auralic di cui scrivevi? Grazie in anticipo.
supermike Inviato 21 Febbraio Autore Inviato 21 Febbraio 19 ore fa, gianventu ha scritto: Mi interessa. Quali ottimizzazioni sull'iPad e quali sul Mac? E l'ipad+mac come interagivano? @gianventu Adesso non ricordo tutto precisamente aveva un filtro sulla porta USB e uno sulla lan l'iPad era ovviamente connesso in wireless dove visualizzava e selezionava le cartelle; anche il software usato era specifico.
Ornito_1 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 21 ore fa, supermike ha scritto: Tempo fa ho portato il mio Aurender a casa di un amico ed era convinto che il suo ipad+mac ottimizzati con mille add-on e ottimizzazioni varie a livello di software fosse insuperabile...poi quando ha sentito la musica scorrere fluida e naturale come se fosse un master a bobina ha capito le differenze Adesso, senza voler fare polemica, mettersi a paragonare un Auralic N20 da 15.600€ di listino con un iPad+Mac mi sembra proprio fare un paragone mele con pere… oltre che decisamente “unfair” come direbbero gli anglofoni… Mi sovviene una pubblicità che più o meno citava: ”Ti piace vincere facile, eh?”😁 Capisco la volontà di far comprendere al tuo amico cosa fosse in effetti un suono di qualità, però… 😉
gianventu Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 15 minuti fa, supermike ha scritto: @gianventu Adesso non ricordo tutto precisamente aveva un filtro sulla porta USB e uno sulla lan l'iPad era ovviamente connesso in wireless dove visualizzava e selezionava le cartelle; anche il software usato era specifico. Ah, ok, l'iPad come semplice telecomando.
supermike Inviato 21 Febbraio Autore Inviato 21 Febbraio 2 ore fa, Ornito_1 ha scritto: Adesso, senza voler fare polemica, mettersi a paragonare un Auralic N20 da 15.600€ di listino con un iPad+Mac mi sembra proprio fare un paragone mele con pere… @Ornito_1 Purtroppo tanti audiofili sottovalutano questo importante aspetto e spesso sono audiofili che hanno un impianto di riferimento....l'audiofilo in questione possiede amplificazione Soulution e diffusori Sasha Daw oltre ad avere cavi che valgono 10.000€ al pezzo...tanto per intenderci; questa credenza che è sufficiente un notebook per la liquida è erroneamente diffusa anche dai negozianti che spesso allestiscono set-up importanti con il notebook collegato all' i-pad come sorgente liquida. Poi qualcuno crede che le meccaniche suonino meglio della liquida, certo, se l'hai ascoltata da un PC 1 1
Dufay Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 22 ore fa, fabbe ha scritto: Il mio l'ho pagato 399 eurini! Ecco perché non sento il canto degli angeli Gia se aggiungevi appena un euro arrivavi a 400 e da lì comincia il coro degli angeli. Un piccolo coro tipo quello dell'Antoniano
Ornito_1 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 13 minuti fa, supermike ha scritto: @Ornito_1 Purtroppo tanti audiofili sottovalutano questo importante aspetto e spesso sono audiofili che hanno un impianto di riferimento....l'audiofilo in questione possiede amplificazione Soulution e diffusori Sasha Daw oltre ad avere cavi che valgono 10.000€ al pezzo… In linea generale sono d’accordo. Tutti i componenti della catena dovrebbero essere “equilibrati” ed adeguati al livello complessivo.
AlbertoPN Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Il listino ufficiale Audiogamma dell'oggetto in questione sono 19K Euro. Sempre moltissimo ma si ridimensionano i sensazionalismi o i giudizi dei detrattori (a prescindere) da tastiera in virtù del fatto che in commercio ci sono soluzioni di altri Brand che costano anche più del 50% rispetto a questo Esoteric. 1
fabbe Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Il brand e l'oggetto che piace anche dal punto di vista estetico possono essere leve per acquistarlo. Ma bisogna fare dei confronti per poter giudicare e darne il giusto valore.
alexis Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Il 21/02/2025 at 13:36, supermike ha scritto: tanto per intenderci; questa credenza che è sufficiente un notebook per la liquida è erroneamente diffusa anche dai negozianti che spesso allestiscono set-up importanti con il notebook collegato all' i-pad come sorgente liquida Credenza diffusa da innumerevoli lenoni della tastiera, qui in attività permanente, ininterrottamente, a spron battuto ecc. appena un malcapitato s’azzzarda a dichiarare di aver speso più di 99 euri… taaac si materializzano come i briganti sull’aspromonte, sproloquiando di dac da 40, cassettine della Lidl a 1.99, in omaggio con 150 kg di pommarola prodotta dalla basf, telefonini trovati nel fustino del dash.. eccetera eccetera. E dando dei fessi a tutti gli altri come il famoso bue che da del cornuto 🤘 a tutti gli asini del mondo.. È uno spasso.. 🤪 1
Messaggi raccomandati