Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Giugno 2021 Amministratori Inviato 5 Giugno 2021 chi ne sa qualcosa? mio fratatello loha visto ad un mercatino vicino casa, ma non sono riuscito a trovare info in rete, . Nei prossimi giorni passerò a visionarlo (la foto evidenzia sollo la targhetta del mercatino con prezzo e modello, ma magari è sagliata
Bazza Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @cactus_atomo più probabile sia il 1500. Ne esistono un paio di versioni, monta una testina proprietaria non facile da trovare...
oscilloscopio Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Comunque ho trovato anche il Beogram 150, sono gli amplificatori per un sistema di diffusori attivi. https://www.dba.dk/hoejttaler-bang-olufsen/id-1079505870/ 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Giugno 2021 Autore Amministratori Inviato 5 Giugno 2021 @Bazza @oscilloscopio grazie, in setttimana lo vado a vedere DI PERSONA
Tesla63 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @oscilloscopio sono i finali beolab che andavano ad amplificare le casse beolab penta ( fine anni 80). I giradischi, e successivamente i lettori cd, erano denominati Beogram. I diffusori, se amplificati, erano Beolab, se non amplificati si chiamavano beovox. Un po’ teutonico ma ...efficace. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Giugno 2021 Autore Amministratori Inviato 7 Giugno 2021 comunque verificato il modello,si tratta del beogram 1500, penso che andrò a vederlo in settimana, anche se il prezzo è decisamente alto per un gira di quella etò (275 euro).
Velvet Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @cactus_atomo A quel prezzo lascia perdere senza neanche pensarci. Fa già parte dei beogram un po' giocattolosi. La sola testina nuova ti costerebbe più di tutto il giradischi che non è un granchè. Più bello che buono. I beogram da acquistare si fermano a metà anni '70.
oscilloscopio Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Concordo con @Velvet anche a mio parere a quel prezzo non ne vale la pena...
Messaggi raccomandati