dadox Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio @jerry.gb Guarda, lo presi casualmente, in occasione fra i prodotti ricondizionati presso il loro sito. E come al solito, non ha deluso le aspettative, perché non bisogna con Bose dar troppo credito alle dimensioni. Ed é incredibile quanto all'aperto (in condizioni del tipo grigliata fra amici, pranzo in terrazza o picnic) si "sfoghi" in aria libera. In altre occasioni ne ho sentiti altri modelli e marchi(e non nei negozi, ma in ambienti consoni all'utilizzo, e ha bagnato il naso a tutti. Nel suo genere, anche le riviste del settore, prove sul web e via discorrendo, ha avuto gradimenti altissimi. Ma non si direbbe a guardarlo. Se poi si vuol strafare per dare una risposta alla concorrenza c'è sempre il Soundlink max: https://www.bose.it/it_it/products/speakers/portable_speakers/soundlink-max.html 1
mozarteum Inviato 22 Febbraio Autore Inviato 22 Febbraio Prezzo fuori scala bang & oloturien La cgil cisl e uil svedesi costano un botto e io non posso contribuire anche al welfare scandinavo contribuendo gia’ generosamente a quello italiano. Mi sa che mi sento il marshallino e bonasera 1
il Marietto Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 43 minuti fa, mozarteum ha scritto: Alla fine penso che Marshall una mezza delusione, non ricordo il nome stava sulle 400 o 500€ decisamente meglio la JBL della serie Authentics ci sono tre modelli acquistato per mio fratello il modello di mezzo. Confrontate al volo in negozio con Qobuz classica in generale , via Bt dal mio cell. 1
lukache Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio @mozarteum lo useresti in casa? Magari cablato? Prendi un musicast 20 Yamaha (o due se li vuoi in stereo). Hanno una ottima app e d'inverno li sposti nelle altre stanze. A gusto mio meglio dei Marshall (magari non in estetica). Ciaooo
faber_57 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Ho ampli in classe A spengo ai primi di giugno e riaccendo a fine settembre. 150 euro di un classe D qualunque ed hai risolto, ascoltando ancora con i tuoi diffusori.
mozarteum Inviato 22 Febbraio Autore Inviato 22 Febbraio Mi sa che grisulea e faber hanno ragione. Ma scaldano? I fosi pare di si’. Non vorrei stare da capo a dodici
jerry.gb Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 16 minuti fa, faber_57 ha scritto: classe D qualunque ed hai risolto Giusto, se non lo si usa per le vacanze, ovvero da trasportare un Fosi Audio BT20A Pro Amplificatore Bluetooth 5.0 (con controllo di tono) e si è a posto: https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/fosi-audio-bt20a-pro-amplifier-review.43751/
grisulea Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma scaldano? Poco o nulla. Tra l'altro il 250 watt su 4 ohm ha anche la potenza adeguata ai tuoi diffusori e se la cava anche con 2 ohm. Pesa meno di due kg, puoi immaginare il calore che potrà emettere. Se vuoi esagerare due di questi mono, magari stacchi i classe a e non li attacchi più. Se appena incontrano il tuo gusto sul medio alto e legano con il resto. https://www.audiophonics.fr/en/power-amplifiers/audiophonics-ap300-m450et-p-20210.html
garmax1 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 32 minuti fa, mozarteum ha scritto: mi sento il marshallino Io terrei questo, poi con quel nome perfetto per ascoltare le Arie della Marschallin
newton Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio e pensare che Marshall deve la sua fama alla distorsione...comunque, se proprio deve essere, per l'estate, consiglio questo https://www.amazon.it/Marshall-MRFRIDGE44-2019-Kühlschrank-EEK-Standgerät/dp/B07WSC8CMQ/ref=sr_1_1?dib=eyJ2IjoiMSJ9.ylj0Ev7SwwoV1hMjiV0mVZrpDGnZhe0_BDZFTJBkPN3oAbhioPGBCmlPHOspVzF4rjY-9V4cXrlEcHUfomKU4oqMEz-c7Fo2oXeet7oCveWND8b7eTLhx_XRwoYRDQbiJraayVjYFCrUyNnGy5MBKCVMaWJvovJSE6-B4VXHH_PrpxHqSP7mCqUi3cy11LrsL6KJlF34eqTmoa5fWVAGFbRfvmJor7_wBqePK3rCChSuUffvqTgIXU2GiRQbGAxBSAHBp0zTuBKXS1rsmp39Nr0tXKGFcwGRhfFH5th6DeQ3BehCn8rc-7W_4o7jjXLtMUr-p3xYL5sGYhszoAo-tnT612w_aLQiy-4FGmcd0EhyYbNl51HPcG7Nt144kHjmKrjFPD84Jm5_2cEqyAqMhJe4c5L5C1Ay2EWyXd4_mmGDG-AWJt8o9dKmVvpEduIH.shC_9e-zzpXn_KFe5JeF12mbtgJgcKMEuUL-1w_JClg&dib_tag=se&keywords=marshall+fridge&qid=1740233046&sr=8-1&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35 1
newton Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Scherzi a parte, non avrei dubbi e cercherei un finale in classe D come suggerito sopra. Niente trabiccoli
Cano Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio @mozarteum lascia perdere quella roba che hai citato Prendi queste, adesso cerco di capire se le facciano ancora, altrimenti cercale nell'usato http://www.thedigitalmusicexperts.com/TDME/AVI-d_ADM9.1.html
mla Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio @mozarteum Puoi provare ampli McIntosh di ultima generazione a stato solido, suonano benissimo e scaldano solo lo spirito.
lampo65 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 3 ore fa, captainsensible ha scritto: by Sonos Vero, interessante passaggio mio malgrado da ikea. Mentre non ricordo dove, mi ha impressionato sonos five. Poi dipenderà da quanto grande il locale, da come si ascolta, insomma capiamoci...
lampo65 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Uh, visto adesso che anche ASR ha provato sonos five 😄 Buoni risultati
gianventu Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio @mozarteum Avevo capito tu volessi un qualcosa di trasportabile. Se non è così, un ampli in classe D è la soluzione più giusta.
faber_57 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 6 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma scaldano? Io viaggio con 3 classe D a un metro dal mio naso e d'estate non ho bisogno del condizionatore .
Messaggi raccomandati