Maxim Twin Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio Cioè voglio capire: un lettore CD esterno da PC funziona se collegato a un ingresso USB dello streamer? Non ha bisogno di un sistema operativo che si "accorga" della sua presenza per funzionare? Forse mi è sfuggito qualcosa.
Ferruccio Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 1 ora fa, Maxim Twin ha scritto: Cioè voglio capire: un lettore CD esterno da PC funziona se collegato a un ingresso USB dello streamer? Non ha bisogno di un sistema operativo che si "accorga" della sua presenza per funzionare? Forse mi è sfuggito qualcosa. È proprio così. Collegato allo streamer Auralic Aries G1. Funziona come una meccanica di lettura e viene pilotato dalla app di Auralic. Se hai tempo e voglia, leggiti il mio 3D. In sintesi, la lettura del CD viene caricata nella cache dello streamer, letta più volte fino a quando le varie letture non sono tutte uguali e poi viene riprodotto. Al pari di un file riprodotto da un hard disk. Il tempo di lettura è di qualche secondo. Nel mio setup ho riscontrato una qualità audio superiore rispetto alla riproduzione dal lettore Marantz. Cmq è spiegato tutto nel mio 3D
Messaggi raccomandati