Zap75 Inviato 14 Marzo 2025 Condividi Inviato 14 Marzo 2025 @Ginalfa 4 ore fa, Ginalfa ha scritto: @Zap75 Ogni sistema ha la sua e questo ci complica l'esistenza😂 Sante parole... Ormai è passato tempo (lughi ascolti) e confermo tutte le impressioni sul mio sistema col daphile RT (in particolare sul progressive, che attualmente sto ripassando molto, mi rende da goduria assoluta). Per la cronaca, come scritto altrove, per qualche giorno sentivo uno strano rumore di fondo (quasi impercettibile ma rendeva fastidiosissimo l'acolto alla lunga). Impazzito a trovare la causa, mi accorgo che lo smart del disco fisso in cui c'è la librearia LMS segnalava problemi di riallocazione = cambiato disco e tutto tornato come prima (per levarmi il dubbio di non essere diventato completamente idiota ho rimesso il disco problematico ed è ritornato quel fondo dal sentore metallico che rovinava tutto). Buoni ascolti Link al commento https://melius.club/topic/24171-daphile-kernel-standard-o-kernel-rt/page/2/#findComment-1461697 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati