wow Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Cmq, gli usa non possono essere mediatori e penso che i bulli al governo della maggiore potenza mondiale, per eterogenesi dei fini, si ritroveranno, prima di quanto immaginano, con delle dinamiche assolutamente indesiderate.
ascoltoebasta Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 1 ora fa, wow ha scritto: Sai qual è il problema? È che per combattere il democratico Biden (sicuramente improponibile), grazie a quella fascia di elettorato volubile perché alla perenne ricerca della perfezione e dedita alla eterna critica (a senso unico) della ragion pura, ci ritroviamo i cravattari Trump e Vance, lo psicopatico sudafricano, la corte di seguaci plurimiliardari cinici ed opportunisti e segaioli argentini. Mi trovi pienamente daccordo ma osserviamo quale direzione sta prendendo l'elettorato mondiale e chiediamoci il perchè,a volte mi stupisco,come accaduto anche questa sera nel sentire da Odifreddi o da Scanzi,pensieri che avevo già elaborato di mio,siamo ormai per la grande maggioranza persone quotidianamente e volutamente distratte dal nulla,che ritengono troppo impegnativo qualunque ragionamento appena più approfondito,scontenti di tutto e disposte anche a provare esseri raccapriccianti come Trump,Musk,Milei,l'AFD etc,e convinti che persone e Paesi che han sempre operato esclusivamente per i propri interessi,calpestando diritti e distruggendo milioni di vite,possano operare per la sola libertà o democrazia.
Xabaras Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: La rivoluzione cubana ha avuto il supporto finanziario sovietic Questa cosa non mi risulta. Come detto da @analogico_09Castro diventò comunista solo dopo, quando fu praticamente costretto dall'embargo e capi che la vicinanza degli USA poteva rappresentare una minaccia.
Jarvis Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo La reazione russa in Crimea, seguita alla rivoluzione del febbraio 2014 è perfettamente comprensibile e gli Usa o qualsiasi altra potenza non avrebbero fatto diversamente ( forse avrebbero usato mano più pesante). Quindi@maurodg65 verità è una parola grossa. Zelensky racconta solo una parte, quella che gli fa comodo
Titian Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Zelensky ha semplicemente detto la verità, cosa che Vance ha ritenuto totalmente inaccettabile e offensiva perché stava cercando di difendere il suo punto, ossia la possibilità di una soluzione diplomatica con Putin, di fronte alla stampa. Soluzione che ovviamente non esiste. è stata un'imboscata, ben preparata. Già la prsenza delle TV e giornalisti per un'incontro del genere, per la prima volta live, dimostra la premeditazione. Sembra che la maggior parte della popolazione americana non sono d'accordo con la linea filo Putin e Trump voleva discreditare pubblicamente sia Selensky che l'Ucraine. 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 2 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 13 minuti fa, Jarvis ha scritto: La reazione russa in Crimea, seguita alla rivoluzione del febbraio 2014 è perfettamente comprensibile e gli Usa o qualsiasi altra potenza non avrebbero fatto diversamente ( forse avrebbero usato mano più pesante). Giustificare l’invasione Russa è giustificare un crimine, ipotizzare cosa avrebbero fatto altre potenza, è solo ridicolo. 1 1 1
wow Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Io a distanza di tre anni (in realtà sono di più) ancora non riesco a capire certe posizioni. Ci ho rinunciato...
extermination Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Chiedo ai più informati; Giorgia, in estrema sintesi, cosa ha detto a riguardo?
ferdydurke Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo guardatevi questo video di Lucio Caracciolo, mi pare che centri perfettamente quanto è successo.
jedi Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo @extermination Cerca di essere in equilibrio tra la posizione di Trump e non distaccarsi dall’Europa. Quindi sulle cose importanti ,niente di nuovo sotto il sole
31canzoni Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Una malattia grave è definire Biden “criminale di guerra”, puoi apostrofarlo con decine di epiteti diversi a tuo gusto relativi ai più disparati argomenti ma per definirlo “criminale di guerra” ci vuole realmente fegato, Putin è un criminale di guerra e con lui tutti i vertici politici e militari del suo paese, Trump lo vedremo ad oggi è una macchietta al servizio del criminale russo. UE eccitati e pure tu per un sub appalto di una guerra che agli USA non serve più. Manco su fb il livello dei tuoi interventi. Vai di meme! 😅
jedi Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo @31canzoni Se Biben e’ un criminale di guerra Trump e’ il criminale della democrazia. Posizioni da Ganster e strozzino
appecundria Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 16 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Magari manco il militare hai fatto... e impartisci lezioni di valori Non si intravede il nesso. 1
maurodg65 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 11 minuti fa, 31canzoni ha scritto: UE eccitati e pure tu per un sub appalto di una guerra che agli USA non serve più. Il fatto stesso che tu ritenga quella Ucraina una guerra per procura degli USA alla Russia e non la legittima reazione di un popolo che non vuole sottomettersi ad una dittatura comunista nuovamente nella sua storia, posizione tra l’altro sostenuta in primis dalla Russia stessa, la dice lunga sulle tue posizioni e rende inutile qualsiasi ragionamento che parta dalle evidenze dei fatti, l’ideologia ottenebra la vista e la mente e la tua ti rende completamente cieco.
Messaggi raccomandati