Vai al contenuto
Melius Club

Gli USA possono essere mediatori della pace tra Ucraina e Russia?

Messaggi raccomandati

Inviato

@iBan69 sarebbe ora di scioglierla vista la sua inutilita'  ....merci non cannoni ,Ucraina stato neutrale coscinetto ,qualche casco blu a tutela di tutti ,fine della storia  

Inviato

@Gustavino questo è un’altro discorso, ma postare Travaglio, che afferma che la NATO spende di più che la Russia, senza saper cosa concorre e il perché di questo risultato è propaganda da bar. 

appecundria
Inviato
1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

Si si,proprio lui nel 1997,

mi sbaglierò ma quello sembra tanto un rapporto ricevuto dal presidente Clinton al quale lui appose di suo pugno un segno di approvazione.

appecundria
Inviato

@claravox @Gustavino dovete scrivere pensieri vostri originali, strettamente in topic e in linguaggio comprensibile.

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, sirjoe61 ha scritto:

donbass...può essere attendibile un soggetto che ha degli interessi nelle trattative?

Che domanda ingenua.

Ovvio. Solo chi ha interessi e forza può avere qualche possibilità di incidere negli accordi.

Inviato
16 minuti fa, iBan69 ha scritto:

@Gustavino questo è un’altro discorso, ma postare Travaglio, che afferma che la NATO spende di più che la Russia, senza saper cosa concorre e il perché di questo risultato è propaganda da bar. 

Aridaje! 
Travaglio ha fatto un articolo prendendo i dati denunciati da Carlo Cottarelli economista, editorialista e politico italiano, è stato direttore del dipartimento Affari Fiscali del Fondo Monetario Internazionale e credo che due conti della serva li sappia fare no?

https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Cottarelli

• Melius 1
Inviato
42 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Un soldato semplice della NATO (quindi considerato in missione per la nato) guadagna circa 13.000€ al mese

questi conti qua per esempio non mi risultano.

guadagnerà di più o parecchio di più che stare a far compagnia al parmigiano ma tanto così non credo proprio

Inviato

@claravox ma io non sto contestato di dati di Cottarelli, ma l’uso manipolatorio che ne ha fatto Travaglio, senza spiegare del come si arriva a qui numeri. 

extermination
Inviato

@audio2 Ieri pomeriggio si parlava dal barbiere di un suo amico capitano dell’aviazione e diceva che porta a casa 2000 netti mese.

Inviato
6 minuti fa, extermination ha scritto:

porta a casa 2000 netti mese

si circa quello che sapevo io. credo che l' anno scorso abbiano avuto qualche aumento

4 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Le tue fonti quali sono

i contratti generali, che sono pubblici e si trovano in rete

• Thanks 1
Inviato

@audio2 hai ragione, ho verificato e ho indicato per errore lo stipendio annuo base minimo del soldato semplice, non in missione e senza incarichi. 
Scusate 

Ma il principio non cambia: la NATO spende di più anche perché i suoi soldati costano di più, perché il reddito qui è più alto che in Russia. Quindi andrebbe spiegato anche questo aspetto, nel confronto. 

appecundria
Inviato
26 minuti fa, extermination ha scritto:

capitano dell’aviazione e diceva che porta a casa 2000 netti mese.

Dipende se pilota. Se poi è assegnato Nato è perennemente in missione all'estero anche se abita di fronte alla base.

appecundria
Inviato
39 minuti fa, claravox ha scritto:

credo che due conti della serva li sappia fare no?

I conti in tasca ai russi?

extermination
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Dipende se pilota

Diceva di sì.

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

mi sbaglierò ma quello sembra tanto un rapporto ricevuto dal presidente Clinton al quale lui appose di suo pugno un segno di approvazione.

Può essere, fatto sta che sapevan bene in quale modo destabilizzare quella zona e puntualmente lo hanno fatto,essendo a conoscenza di quali sarebbero state le reazioni e raccontandoci che questa è una guerra tra il bene e il male.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

ma l’uso manipolatorio che ne ha fatto Travaglio, senza spiegare del come si arriva a qui numeri.

...Travaglio non deve spiegare nulla...se poi pensi che i dati di Cottarelli non siano attendibili siamo sempre disponibile ad ascoltare se porti altri dati...

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

Un soldato semplice della NATO (quindi considerato in missione per la nato) guadagna circa 13.000€ al mese

questi conti qua per esempio non mi risultano.

guadagnerà di più o parecchio di più che stare a far compagnia al parmigiano ma tanto così non credo proprio

...se prendono quella cifra in tempo di pace se dovesse scoppiare una guerra cosa dovrebbero avere come stipendio?...50k a cranio?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili