ascoltoebasta Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Ma di cosa ci stupiamo? Trump è un volgare con atteggiamenti ed espressioni degne di chi è di questo stampo,poi esistono atteggiamenti di pari nefandezza decorati con garbo fino a camuffare la bestialità dei veri intenti,ricordiamoci che il democratico Biden minacciò che se entro 6 ore non fosse stato licenziato il procuratore ucraino che stava indagando suo figlio,sarebbe ripartito per gli USA senza versare all'Ucraina il miliardo di dollari promesso.....eh si ci si comporta esattamente così quando si ha a cuore l'Ucraina,gli Ucraini e la loro libertà,ah dimenticavo quel procuratore fu licenziato immediatamente. 1 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 28 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 3 ore fa, criMan ha scritto: ad un certo punto Macron ha fatto notare che anche l'Europa ha messo danari e non e' corretto dire che solo l'America che ha messo soldi come ha farneticato lui. Alla diachiarazione trumpone ha fatto una faccia.. Bisognerebbe trovare anche il coraggio di far incazzate il roscio anche a proposito della retoria del "liberatori" ricordandogli che il nazismo lo sconfisse la Russia, o per meglio dire gli infliesse il primo gravissimo colpo di grazia, nello stesso modo in cui fu devastata l'inarrestabile armata di Napoleone. E che con l'avanzata lentissima delle armate americane sbarcate in Sicilia e ad Anzio arrivarono nel nord Italia dietro i tedeschi in ritirata, dove c'erano ancora i nazisti, fiancheggiati dai repubblichini, intenti a compiere numerosi, orrendi eccidi di gente innocente durante la ritirata, attaccati dai partigiani. Con questo senza voler negare il contributo USA in termini di mezzi e di morti nella guerra contro il nazismo, ci mancherebbe, ma credo varrebbe la pena ricordare ad onor del fatto storico, che l'entrata degli USA nella seconda guerra mondiale fu dopo, quasi in coincidenza con la prima gravissima sconfitta nazista in Russia. Quindi, potremmo definirli co-liberatori, ma senza dimenticare che noi siamo siamo stati e lo siamo in parte ancora una loro colonia a strettissimo controllo, anche su di noi gravò l'ombra della cia negli anni di piombo.., correndo dei inenarrabili rischi.., per fortuna non eravamo uno stato sudamericano. Trump sta semplicemente riportando ai livelli spliciti, riaffermando brutalmente il disegno di un'America sceriffa del mondo che agisce in forza della sua potenza alla 'ndo je pare e piace.., ora ce ne stupiamo più o meno sgomenti e terrorizzati, io ho sempre nutrito un parere molto critico circa quella che sia sempre stata l'autentica maturità democratica dell'America, degli americano "sceriffi", dove c'è anche l'"altra" Americaa non trumpiana, pià progressista e deocratica, mentre l'intera Europa avrebbe dovuto calcolare meglio il rischio del lupo che non perde né il vizio né il pelo... solo lo attenua, alcune volte... 2 2
widemediaphotography Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 4 ore fa, iBan69 ha scritto: Trump è un pagliaccio, ma Zelensky, ha completamente sbagliato approccio, per questo incontro. E chi sarebbe quello" bravo e buono" in questa orrenda faccenda? Ci sarà almeno uno giusto! Dai sentiamo... 1
Bazza Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Ho visto il video che di trova sul tubo... Secondo me è gia qualcosa il fatto che Zelensky non gli abbia presi a ceffoni entrambi... Mai vista tanta arroganza e disprezzo, due veri bulli. Mi spiace veramente per il popolo Americano. 2
iBan69 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 5 ore fa, widemediaphotography ha scritto: 10 ore fa, iBan69 ha scritto: Trump è un pagliaccio, ma Zelensky, ha completamente sbagliato approccio, per questo incontro. E chi sarebbe quello" bravo e buono" in questa orrenda faccenda? Ci sarà almeno uno giusto! Dai sentiamo... e chi ha parlato di bravo e buono? Uno Giusto? Che razza di domande fai? Se vuoi provocare, prima dovresti capire quello che uno scrive.
loureediano Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Gli americani hanno finalmente un presidente che dice e fa quel che gli americani hanno sempre pensato e fatto. Solo che i suoi predecessori lo facevano di nascosto Questa è la vera america, quella che vuole lo sceriffo duro e puro e che nella colta e democratica New York hanno avuto il sindaco sceriffo. Tolta un poco di California dei figli dei fiori, il resto è fatto da gente che la pensa come Trump. 1
widemediaphotography Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 1 ora fa, iBan69 ha scritto: e chi ha parlato di bravo e buono? Uno Giusto? Che razza di domande fai? Se vuoi provocare, prima dovresti capire quello che uno scrive. Certo, se non sai o non puoi rispondere "coerentemente" ad un certo pensiero, chi ti pone la domanda sta solo provocando... Che altro sennò! La domanda in testa al Thread si pone solo ora che l'Amministrazione Americana é cambiata, prima era una domanda priva di alcun senso, vero? Quindi ora Musk é un pagliaccio, ma Zelensky che lo faceva di mestiere, sbaglia solo a porsi davanti a chi gli ha detto a chiare lettere che non si trova nella posizione di essere assecondato con la prospettiva del Terzo Conflitto Mondiale. 1
appecundria Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 56 minuti fa, loureediano ha scritto: Solo che i suoi predecessori lo facevano di nascosto La differenza non è da poco. 1
jedi Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Quel gangster di Trump è Vance hanno fatto il trappolone a Zelensky ,dove tutto era già preordinato ,prima il buttafuori Vance ha colpito sotto la cintura e poi quando era a terra Trump lo ha finito. Sarò categorico ,Salvini che ormai è chiaro che è una via di mezzo tra un nazifascista ,è populista da strapazzo ,non ha capito un azzo ,che Trump dell'Europa ,dei sovranisti europei e anche della Nostra “cara “primo ministro non gli interessa una mazza . Ma quello che si vede è che la Meloni tace! 1
Velvet Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 17 minuti fa, jedi ha scritto: Trump dell'Europa ,dei sovranisti europei e anche della Nostra “cara “primo ministro non gli interessa una mazza . Pensare che uno come Trump possa avere stima o rispetto di chicchessia oltre sé stesso è come pensare che un grizzly possa diventare un peluche da tenere in camera da letto. L'inutile idiota Salvini (fa anche un po' pena, mai che Trump abbia una parola di gratitudine) assieme a chiunque pensi di ammaestrare il grizzly si sbaglia di grosso perchè domani certamente gli si rivolterà contro. E se non è domani sarà il giorno dopo.
jedi Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo @Velvet Ma che Trump sia un delinquente ,bugiardo seriale e abbindolatore delle menti deboli ed ignoranti e’ un dato di fatto. Ma adesso cosa farà Forza Italia che è lontana dalle mie idee ,come si posizionerà nei confronti del bimbo min…ia di Salvini.? Se tra il PD e cinque stelle ci sono differenze importanti ,tra quelli cosa ci azzecca come diceva Di Pietro. Io mi auguro e spero che la vera Europa ,a parte l’Ungheria che la caccerei fuori a calci nel fondo schiena ,si compatti come non mai . E i patriidioti nostrani vadano a fare un ciclo di sedute psichiatriche perché se pensano che anche Musk li appoggi non hanno proprio capito una cippa 1
claudiofera Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 8 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Trump è un pagliaccio, ma Zelensky, ha completamente sbagliato approccio, per questo incontro. d'accordissimo,avrebbe dovuto mandarci vito crimi e la lombardi...oh ! stiam mica a smacchiare il leopardo (o a far diventare trump lo sgherro.. uno statista intelligente)
iBan69 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo @widemediaphotography ho già risposto alla domanda del thread, gli americani NON possono essere mediatori di pace credibili tra Russia e Ucraina, perché sono parte in causa, e hanno un enorme conflitto di interessi. Trump, non è Gesù, a lui interessa solo mettere le mani sulle terre rare, Gaza, Panama, Groenlandia, ecc. Il ricatto/minaccia della guerra nucleare, è la solita arma di ricatto, che usa Putin e che ora usa indirettamente Trump, per mettere all’angolo Zelensky, per ottenere quello che vuole. Non è così che si media la pace.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 1 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Marzo Cosa avrebbe dovuto fare Zelenksy, era ospite in casa americana, i padroni di casa lo hanno attaccato in maniera premeditata parlandogli spesso sopra, cercando probabilmente una reazione scomposta che lo avrebbe messo in cattiva luce. Non credo potesse fare molto di più in una situazione tale . Hanno iniziato a rompergli le palle già da quando è sceso dall'auto su come si era vestito e lo hanno ribadito in conferenza stampa...se non è un agguato questo non so cosa possa esserlo. Mai avrei pensato in vita mia di dover assistere ad una scena di questo infimo livello, ho quasi l'impulso di recarmi davanti alla tomba di Silvio per chiedergli scusa. 5
iBan69 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Ormai la politica è solo urlata e le trattative si fanno con le minacce. Viviamo in un’epoca di pericolosi buffoni e c’è chi li plaude.
31canzoni Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 12 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Ma alla fine fin è andata bene Il Zel è uscito in buona salute... Già è qualcosa Lo ripescheranno nel potomac.
Velvet Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 29 minuti fa, DiZZo ha scritto: se non è un agguato questo non so cosa possa esserlo. Mai avrei pensato in vita mia di dover assistere ad una scena di questo infimo livello, Idem. Shockante per chi si era formato con una certa idea in merito alla diplomazia internazionale e al rapporto fra stati. Ma a quanto vedo la reazione mediamente è di una certa letargia; oscenità e violenza ormai sono entrate nella quotidianità come cose accettabili.
Messaggi raccomandati