marco74... Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio Buonasera volevo un consiglio da voi esperti del settore,ho della cassa triangle borea 02 amplificatore Yamaha as 201 cs denon e giradischi tecnics sl 100c, vorrei sostituire l amplificatore. Che cosa mi consigliate? Grazie
Giannimorandi Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Dipende dalla timbrica che cerchi e il budget che hai a disposizione, ora con quella catena dovresti sentire sul brillante ti piace così? Il giradischi è un po datato la testina è ancora quella originale?
marco74... Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio Il giradischi tecnics è del 2022 è il tecnics 100c e la testina eat vm95mli piace un suono pulito e bassi non molto pompati.il budget 500 euro anche 600
samana Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 8 minuti fa, marco74... ha scritto: budget 500 euro anche 600 Lector Zax 60 o 70 Audio Analogue Puccini 70
long playing Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio @marco74... 1 ora fa, marco74... ha scritto: la testina eat vm95mli piace un suono pulito e bassi non molto pompati La testina VM 95 ha un bel basso , corposo e ben tornito. Parlo della " E" , ma sicuramente si ritrova anche nelle altre della serie le quiali pero' se sono un po'piu' aperte e dettagliate in alto potrebbero trasmettere la sensazione di una minor presenza del basso. Tutto da verificare ovviamente a seconda dei casi. La tua quale modello e'?
long playing Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio @marco74... 23 minuti fa, marco74... ha scritto: Vm95ml Ottima. Rispetto alla SH ed ancora piu' alla E un filo piu' "apertina" in alto che puo' dare sensazione anche di un basso piu' " controllato ".
Giannimorandi Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio https://audiocostruzioni.com/prodotto/atoll-in80/ Questo è un ottimo ampli al giusto prezzo se abiti lontano lo spediscono a casa
Giannimorandi Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio La testina se vuoi fare un up grade puoi sostituire lo stilo col la at95ml recuperando il corpo della tua e semplificare il montaggio in quanto già tarata
Chill Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 5 ore fa, marco74... ha scritto: Il giradischi tecnics è del 2022 è il tecnics 100c e la testina eat vm95mli piace un suono pulito e bassi non molto pompati.il budget 500 euro anche 600 Se non ti interessa anche il digitale, nel senso degli ingressi coax o toslink, potresti provare il nuovo Rotel A8, che ha riscosso da subito numerosi apprezzamenti. O magari anche il Rotel A11 MkII per un filo di potenza in più e questo include anche ottico, coassiale e bluetooth. Altrimenti l'A10 MkII, con la stessa potenza dell'A11 ma senza ingressi digitali.
marco74... Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio 3 ore fa, long playing ha scritto: @marco74... La testina VM 95 ha un bel basso , corposo e ben tornito. Parlo della " E" , ma sicuramente si ritrova anche nelle altre della serie. La tua quale midello e'? 5 ore fa, marcocalvi ha scritto: Rotel? 26 minuti fa, Chill ha scritto: Se non ti interessa anche il digitale, nel senso degli ingressi coax o toslink, potresti provare il nuovo Rotel A8, che ha riscosso da subito numerosi apprezzamenti. O magari anche il Rotel A11 MkII per un filo di potenza in più e questo include anche ottico, coassiale e bluetooth. Altrimenti l'A10 MkII, con la stessa potenza dell'A11 ma senza ingressi digitali. Grazie mille 1
Chill Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 6 minuti fa, marco74... ha scritto: Grazie mille Considera altresì che Rotel è da sempre famosa per montare degli ottimi stadi phono integrati, in relazione alla classe di appartenenza (solo per testine di tipo MM)
marco74... Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio Meglio a10 o a11 tribute,non mi interessa il digitale 1
mastergiven Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Cosa ti manca nel tuo attuale amplificatore 201? Ma il technics lo colleghi direttamente allo stadio phono Uamaha? Il pre phono del 201 lo conosco bene e fa abbastanza sxhifo, oltre ad avere un livello piú basso rispetto al cd, ad esempio. Anche un pre phono esterno potrebbe aiutare.
marco74... Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio Si effettivamente fa veramente schifo cosa mi consigli?
mastergiven Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Ifi zen phono 3 mi dicono essere molto buono. Guarda anche Shiit e Project, io ho un phono box ds2 e mi trovo bene per la moltitudine di settaggi possibili e un netto miglioramento ruspetto au pre phono integrati. Lo trovai in super offerta a 200 euro.
lukache Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio @marco74... Ciao Marco, valuta attentamente questo integrato sulla cifra da te indicata. Vero che ha anche ingressi digitali ma suona molto bene, classico inglese. Mission 778x. Ti aggancio una recensione https://audio-2g.com/amplificatore-integrato-meridian-778x/ Meglio di tanta altra roba ed ha un buon phono Ciao Luka
Messaggi raccomandati