Xabaras Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio L'attore due volte vincitore del premio Oscar Gene Hackman è stato trovato morto nella sua casa di Santa Fe insieme alla moglie, la pianista Betsy Arakawa. Anche il cane della coppia è stato trovato morto in casa. Secondo lo sceriffo della contea di Santa Fe Adan Mendoza, non si sospettano atti criminali. https://www.corriere.it/spettacoli/25_febbraio_27/gene-hackman-morto-556d4d34-3080-4fa5-9fe5-a0cc5e5dfxlk.shtml
spersanti276 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Mo spiace proprio, accidenti. Grande attore, mai banale.
Xabaras Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio 16 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Mo spiace proprio, accidenti. Grande attore, mai banale. Tra l'altro c'è un bel mistero, è stato trovato morto con la consorte nel suo appartamento.
selby998 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Un altro grande che se ne va. Tra i tanti film da lui interpretati (spesso tutt'altro che memorabili) mi tornano in mente "Lo Spaventapasseri" e "La Conversazione".
samana Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Tristissima vicenda. Se ne va un grandissimo attore. Certo aveva i suoi anni. Fra i suoi film mi vengono in mente "Gli Spietati", "Potere assoluto", "La giuria". R.I.P.
gug74 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 1 ora fa, selby998 ha scritto: "La Conversazione" Stupendo, per non parlare dell' interpretazione dell'eremita in Frankenstein Junior. 1
8Franz Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio E in "I Tenembaum" sfoggia un'interpretazione davvero pieno di sfumature, dando vita a un personaggio tragicomico pieno di contraddizioni. 1
landrupp Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 58 minuti fa, gug74 ha scritto: Stupendo Concordo, un Grande capolavoro con una interpretazione memorabile, mi spiace
Xabaras Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio Trovato morto anche il cane. A questo punto credo si tratti di un incidente, forse una fuga di gas.
analogico_09 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Uno notizia sconvolgente anche a causa delle circostanze in cui è avvenuta la duplice morte. Un grande attore che ha lasciato una traccia indelebile e personalissima su tanti film che hanno fatto la grande storia del cinema. RIP 🌹 Credo che né La Conversazione, per me IL capolavoro di Coppola, Gene Hackman ci regala la sua interpretazione più intensa e drammatica. Nel "devastante" finale esplode la paranoia di chi sa che chi la fa l'aspetti... 2
Napoli Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Il braccio violento della legge, stasera su rai movie.
spersanti276 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 5 ore fa, analogico_09 ha scritto: Uno notizia sconvolgente anche a causa delle circostanze in cui è avvenuta la duplice morte. Un grande attore che ha lasciato una traccia indelebile e personalissima su tanti film che hanno fatto la grande storia del cinema. RIP 🌹 Credo che né La Conversazione, per me IL capolavoro di Coppola, Gene Hackman ci regala la sua interpretazione più intensa e drammatica. Nel "devastante" finale esplode la paranoia di chi sa che chi la fa l'aspetti... Oltre a quelli fantastici che avete citato, consiglio "Il colpo" del 2001 2
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 27 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Oltre a quelli fantastici che avete citato, consiglio "Il colpo" del 2001 2 1
Xabaras Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio Questa scena non potrò mai dimenticarla. Ricordo che quando la vidi al cinema non riuscivo a smettere di ridere.
analogico_09 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Il 27/02/2025 at 20:59, spersanti276 ha scritto: consiglio "Il colpo" del 2001 Non lo ricordo bene, lo rivedrò presto in Prime.
Messaggi raccomandati