Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Febbraio Amministratori Inviato 28 Febbraio la ministra non ha tempo per scrivere una lettera di dimissioni sta lavorando per noi, come salvini (ma perchè certe persone non sono nate lavative e non si limitano a peìrcepire il redditto di cittadinnza spaparanzati sul divano di casa?) allo scopo mi migliorare 'appetibilità turistica dell'italia. eallora via di web, con una bella foto del cilento, ops il testo dice cilento ma la foto è della costiera amalfitana. forse la ministra è scarsa in geografia, o magari è l'abitudine a mentire che la porta a preferire comunque il falso. sicuramente per quel lavoro qualcuno sarà stao pagto con soldi dello stao 2 1
ferrocsm Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Andrà a fare il paio con Open to Meraviglia (bellissimo manifesto) e la traduzione dei pase italiani dove Camerino diventava Garderobe, Brindisi diventava Toast e Scalea diventava Treppe, ma questi ministri neppure fossero andati a cercarli con il lanternino
Supertramp Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Ricapitolando: Trump in poche settimane ha annesso il Golfo del Messico, la Groenlandia e Gaza. E la Gioggia cheffffaaaa'? Nemmeno un attacco alla Somalia o all'Eritrea? Un bel Granducato libico da offrire alla Santadechè no? Dopo tutte le rotture de scatole che deve subí da sti giudici comunisti che pretendono il pagamento delle tasse... 2
iBan69 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Salvini rivendica: la ministra è una dilettante, in confronto a me! Ma il tacco 12, vorrei provarlo anch’io… 1
audio2 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio inutile che fate gli invidiosi, di uomini che hanno portato bene i tacchi ricordo solo il berlu ps: il turismo italiano sono due anni che davanti ha il segno + evidentemente la soggetta in questione proprio male male non ha fatto, o quantomeno non c'è la controprova
iBan69 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 9 minuti fa, audio2 ha scritto: ps: il turismo italiano sono due anni che davanti ha il segno + evidentemente la soggetta in questione proprio male male non ha fatto Ci spieghi concretamente cosa ha fatto la ministra per il turismo in questo paese, a parte le ospitate in tacco 12?
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Febbraio Autore Amministratori Inviato 28 Febbraio @audio2 finora quello che ha fato istiruzionalmente è stato un fallimento, non creo che i turisti vengono in italia sulla base di qullo che fa il ministero, i flussi turistici si muovonoper conto loro in base a moda prezzi circostanze al contorno.ho viaggiato quando potevo farlo e mai mi sono preoccupato di cosa dìfacesse il ministro del tirismo del paese dove andavo.di certo che un ministro italiano del turismo confonda colento e cstiera amalfitana può solo rafforzare all'estero l'uidea dell'italiano pasticcione e pressapochsta. ma per quello bastavano i fil di verdone e sordi
audio2 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio non lo so cosa ha fatto, qualcosa farà oppure si vede che in quel ministero li basta la presenza di una tipa così, cioè una signora di classe, slanciata, ben vestita, simpatica, ironica ecc ecc ho anche appena detto che non c'è la controprova, ovvero che siccome il turismo sta andando bene non si può dire che abbia delle eventuali colpe ( de che ? ) 2
ferrocsm Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 27 minuti fa, audio2 ha scritto: ps: il turismo italiano sono due anni che davanti ha il segno + E meno male che almeno quello tiene, però @audio2 è un po' ti piace vincere facile, abbiamo caso unico al mondo ben 60 siti patrimonio dell'unesco, le coste tra le più belle del mondo, le città più belle del mondo, località dove sciare sulle Alpi, isole e laghi, l'appennino tosco-emiliano dove abito io e tu dici che dobbiamo ringraziare la Garnero per avercele date? Tu piglia il primo cojotes che incontri (io) e fammi ministro del turismo e son convinto di avere anch'io o dietro o davanti il segno + 1
audio2 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: un ministro italiano del turismo confonda colento e cstiera amalfitana è una tattica voluta, così al turista rimane il dubbio e li visita entrambi.
iBan69 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @ferrocsm esatto, farle fare il ministro delle infrastrutture e poi vediamo se fa ancora la f … 😂
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Febbraio Autore Amministratori Inviato 28 Febbraio @audio2 come salvini, blocca i treni per far notare che esistono, se arrivassero in orario non ne parlerebbe nessuno
lello64 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Andrà a fare il paio con Open to Meraviglia (bellissimo manifesto) e la traduzione dei pase italiani dove Camerino diventava Garderobe, Brindisi diventava Toast e Scalea diventava Treppe, ma questi ministri neppure fossero andati a cercarli con il lanternino nel momento in cui times square è a londra e l'abruzzo si affaccia su tre mari può accadere di tutto son poi personaggi di fdi eh... che pretendi...
otellox Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio eppure anche con queste cose ho visto i sondaggi effettuati ieri e i nostri veleggiano sul 30% del 50%che e andato a votare. io pensavo nella mia ignoranza che in breve tempo saremo arrivati come con Craxi con il lancio delle monetine ma evidentemente oramai sono solo un vecchio reperto storico. ma cosa e entrato nella testa della gente si rinnega anche la evidenza. anche sugli aumenti di gas e luce senza contare il resto non si protesta neanche piu' . ai tempi del governo Draghi tutte le sere nei vari tg si sosteneva la impossibilita di continuare a sostenere gli aumenti adesso se li seguite non se ne parla nemmeno tutto coperto da un velo fumoso. saranno stati i vaccini a sfracellare i cervelli degli italiani ?
ferrocsm Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 46 minuti fa, otellox ha scritto: saranno stati i vaccini a sfracellare i cervelli degli italiani ? E' che a una parte di italiani che ha votato la "ragazza" non è ancora passata l'infatuazione, vedremo quanto potrà durare ancora, a suo vantaggio ha che dall'altra parte c'è gente litigiosa che sarà difficile tenere assieme, per ora vive ancora di rendita e dai suoi tg in cui è entrata a piedi pari ci fa sapere per interposte persone che va tutto bene, tutto a meraviglia proprio come "Open to Meraviglia" della Garnero.
Idefix Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 3 ore fa, audio2 ha scritto: inutile che fate gli invidiosi, di uomini che hanno portato bene i tacchi ricordo solo il berlu ps: il turismo italiano sono due anni che davanti ha il segno + evidentemente la soggetta in questione proprio male male non ha fatto, o quantomeno non c'è la controprova Diciamo che era difficile far peggio del periodo "pandemico e post pandemico"..
Messaggi raccomandati